Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.293 Messaggi in 654 Discussioni- da 266 utenti - Ultimo utente: degi75
CRESPINA :: NETGeneraleTutti al BAR (Moderatori: PieR, P@cM@n, Dade79)[OT] 4 mila indagati ? ;)
Pagine: [1] 2
Stampa
Autore Discussione: [OT] 4 mila indagati ? ;)  (Letto 8300 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
PieR
CRESPINA.NET
Admin
Utente Affezionato

pwned!

« inserito:: 15 Marzo 2007 - 04:07:06 pm »

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1925032

Un discografico tedesco ha individuato numerosi file che ritiene siano diffusi abusivamente sulle reti del peer-to-peer. Ed ora il tribunale di Roma costringe Telecom Italia a fornire i nomi corrispondenti agli indirizzi IP rilevati online
Pierpaolo 'PieR' Pernici
http://www.pernici.net
Dade79
CRESPINA.NET
Admin
Forum's Hero

« Risposta #1 inserito:: 15 Marzo 2007 - 04:23:08 pm »

Non ci vorrai mica spaventare?  Shocked

La nostra comunità (utenti Nettare) scambia solo files non protetti da diritto d'autore!  Grin
PieR
CRESPINA.NET
Admin
Utente Affezionato

pwned!

« Risposta #2 inserito:: 15 Marzo 2007 - 05:16:38 pm »

nono.. è che mi sono spaventato io Sad
Pierpaolo 'PieR' Pernici
P@cM@n
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« Risposta #3 inserito:: 15 Marzo 2007 - 07:55:35 pm »

meno male che non ho la banda larga!!!!

Grin
ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
el_condor
Utente Affezionato

« Risposta #4 inserito:: 15 Marzo 2007 - 08:04:58 pm »

Mi ero proposto una settimana di silenzio stampa per non alimentare inutili polemiche  ma non posso tacere un'esperienza entusiasmante...
Per quello che mi interessa devo scaricare alcune conferenze in francese dal sito

http://www.canal-u.education.fr/canalu/chainev2/utls/

Incredibile ma vero ho scaricato a velocità di circa 800 kb/s !
Onore a Nettare che sta migliorando le prestazioni e malgrado l'upload (e il P2P) è altamente consigliabile eprché non c'e' paragone con la linea ISDN.

Download di Nettare oggi: 10 e lode...
HO avuto anche una risposta (gentile, detto senza ironia..) al problema FTP.
Credo che se collaboreremo avremo una situazione veramente interessante...

Utente Senior

« Risposta #5 inserito:: 15 Marzo 2007 - 09:48:42 pm »

A me non mi indagano: non sono ancora attivato ( Cry Cry Cry)
E tanto poi non va il P2P  Grin

Quindi sono al sicuro...
Il biglietto per il futuro è sempre bianco "Rem, of TRIGUN"
PieR
CRESPINA.NET
Admin
Utente Affezionato

pwned!

« Risposta #6 inserito:: 15 Marzo 2007 - 11:49:44 pm »

;-)
Pierpaolo 'PieR' Pernici
mike
Nuovo utente
*

« Risposta #7 inserito:: 16 Marzo 2007 - 12:11:02 am »

avete provato ad usare emule adunanza? è la versione che viene usata per gli utenti di Fastweb, che altrimenti con la ver. normale non funziona neanchè a loro...
Utente Senior

« Risposta #8 inserito:: 16 Marzo 2007 - 09:43:44 am »

Queste notizie sulle presunte indagini ordinate da parte di sedicenti industrie discografiche ormai appaiono con cadenza abbastanza regolare sugli organi di informazione.

Sono anni ormai che uso internet e sono dietro all'informatica in generale, dal 1995 se non ricordo male. In questi anni ne ho viste di tutti i coloriin fatto di "distribuzione non autorizzata di materiale coperto da copyright" e non ho mai visto ne sentito qualcuno che conosco finito nei guai per questo... E guardate che c'era gente che ci aveva fatto sopra un vero e proprio business con vebdite in tutta Italia e all'estero.

Resto veramente perplesso anche perchè se fosse vero, con questa legge CRIMINALE fatta dal "caro" "buon" "vecchio DEFIC****E" ministro Urbani, sulla carta c'è da aver paura!

CRESPINA.NET
Admin
Forum's Hero

« Risposta #9 inserito:: 16 Marzo 2007 - 10:54:11 am »

miake, adunanza funziona solo con fastweb, la creazione di questo "mod", è così che si chiamano le versioni modificate di eMule, è dovuta al fatto che gli utenti fastweb si collegano tutti tramite un proxy comune (meglio dal punto di vista della privacy)che da problemi con emule.
Gli utenti fastweb vengono riconosciuti da eMule (tutti)come se fossero lo stesso utente.

EMule "banna" (in pratica significa che vengono esiliati dal circuito P2P di eMule) gli utenti che cercano "insistentemente" di accedere alla stessa risorsa, questo comportava che la maggior parte degli utenti fastweb veniva "bannata" e non scaricavano più pur avendo un autostrada di banda a disposizione.

eMule adunanza ha risolto questo problema in più mette in comunicazione diretta gli utenti fastweb tramite funzioni a parte (scaricano più veloci di quanto noi non navighiamo)

il nostro problema riguarda la configurazione del router che ci chiude tutte le porte TCP e UDP (entrata e uscita) quindi adunanza non ci può aiutare ( MA I TECNICI NETTARE SI' SE LO VOLESSERO).
Pagine: [1] 2
Stampa
Vai a: