Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.293 Messaggi in 654 Discussioni- da 266 utenti - Ultimo utente: degi75
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: situazione a Cerreto Guidi  (Letto 452 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
makie
Nuovo utente
*

« inserito:: 02 Febbraio 2008 - 01:05:34 pm »

Salve a tutti, io sono di Cerreto Guidi, da noi la situazione è pessima, dove abito io a Lazzeretto c’è ancora la linea a impulsi, navigo solo grazie all’isdn peraltro cara e per niente sicura (ho già avuto problemi causa dialer), quindi sono in trepidante attesa di una connessione a banda larga, informandomi presso il mio comune mi è stato detto che Telecom non porterà mai l’adsl perché la zona non rappresenta un valido investimento e quindi erano stati stipulati degli accordi con Nettare per la copertura di tutto il territorio comunale. A metà Dicembre  ho compilato il form sul sito di Nettare per essere ricontattata e il 14/01/08 non avendo saputo più niente ho chiamato il loro numero verde lasciando di nuovo i miei dati con la promessa che sarei stata ricontattata entro 48 ore. Ad oggi non ho ancora saputo niente da parte loro e nel frattempo nella mia zona sono stati distribuiti dei volantini di un’altra ditta che offre lo stesso servizio la SD NET della quale non sono riuscita a trovare niente in rete, ho provato a contattarli e mi dicono che a seguito dell’assegnazione a Nettare delle province di Pisa e Livorno col bando della regione Nettare ha ceduto a loro la zona di Cerreto Guidi.
A questo punto mi domando se le informazioni che ho ricevuto siano corrette, se Nettare ha davvero rinunciato alla mia zona, e se si, non sarebbe stato più corretto da parte loro comunicarmelo direttamente? inoltre qualcuno sa dirmi qualcosa di questa SD NET? Li ho già contattati  per info ma prima di sottoscrivere un contratto vorrei qualche parere imparziale.
Grazie.
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« Risposta #1 inserito:: 03 Febbraio 2008 - 09:55:46 pm »

felice di averti con noi makie.
vorrei poterti aiutare di più ma non conosco SD NET... magari qualcuno viene fuori..
è molto probabile però che Nettare ti risponda, cogliendo l'occasione di questo topic per confermare o smentire la notizia che hai ricevuto.
ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
Uff.Stampa Nettare
Utente Senior

« Risposta #2 inserito:: 04 Febbraio 2008 - 11:21:00 am »

Buongiorno. No c'è mai stato alcun accordo con SD-NET (che è l'Agente commerciale di Tosco-com), nè mai potrà esserci, perchè di fatto siamo concorrenti. Nettare ha vinto il bando regionale per le province di Livorno e Pisa, ma ha altri progetti in corso. Sia in Toscana che altrove. Questi progetti saranno tutti portati a termine. Purtroppo nella zona in oggetto, siamo molto in ritardo a causa della curia, che ha temporaneamente bloccato i permessi in sovrintendenza (installeremo su alcuni campanili) per ulteriori chiarimenti. Speriamo di sbloccare presto la situazione.  Smiley Silvia.
Stampa
Vai a: