el_condor hai ragione navigare velocemente non è poco ma quando si spendono 26€ al mese ci si aspetta almeno tutte le potenzialità che offrono le connessioni ADSL cdella concorrenza.
Si possono fare tutte le considerazioni che si vogliono:
Nettare è l'unico provider presente sul nostro territorio
La velocità di connessione (se usata solo per navigare) non è male
Il tipo di tecnologia usata è sicuramente all'avanguardia (ha bruciato sui tempi compagnie multinazionali)
TUTTAVIA resta il fatto che Nettare si è presentata a tutti noi promettendoci e assicurandoci determinate caratteristiche che tuttora (almeno nel mio caso) non si sono verificate; il P2P (che a te non interessa) resta (immagino ancora per molto tempo) la maggior attrazione per tutti coloro che si avvicinano ad Internet ed è quindi naturale tutta questa attezione che gli stiamo attribuendo.
Anch'io consiglierei nettare ma è l'unica alternativa che c'è; se ci fossero le altre connessioni continuerei a consigliarla?
Nettare ha il grande merito di fornirci un servizio che gli altri provider non hanno interesse a fare ma ciò non togli il fatto di pretendere che tale servizio funzioni al meglio.
Questo significa che, come annunciato da Nettare in tutte gli incontri fatti, pretendo che:
#
Il P2P funzioni (magari con qualche limitazioni nelle fascie più trafficate come fanno tutti i provider -ma le porte sono le mie e decido io se devono stare aperte o chiuse-)
#
Il traffico sia simmetrico (lo avevano assicurato)
# E per finire sarebbe gradita anche una
velocità almeno superiore a 1MbNon credo di pretendere troppo e anzi sono sicure che le mie richieste rientrano nell'offerta che Nettare dovrebbe fornirci.....o sbaglio?

Rispondete in tanti perchè vorrei sapere cosa ne pensate?
Ciao a tutti e scusate se mi sono dilungato troppo.