Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.304 Messaggi in 656 Discussioni- da 268 utenti - Ultimo utente: rick
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 50
Stampa
Autore Discussione: Prestazioni Nettare  (Letto 26234 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
sgranf
Nuovo utente
*

« Risposta #40 inserito:: 14 Marzo 2007 - 11:45:31 am »

buon giorno,
come scritto tempo fa avevo fatto domanda per la connessione xdsl a nettare.
circa 2 settimane fa sono venuti i tecnici di nettare, ma non è stata possibile effettuare la connessione in quanto segnale assente.

la mia abitazione si trova a 1700mt, misurati con gps, e le antenne sono in vista, provo ad inviare la foto fatta dal mio tetto.
SGRANF
adsl 4mega alice
ZyXEL P-660H Series
FRITZ!Box Fon WLAN 7050
USRobotic Wifi MAXg Bridge 5432A
USRobotic Wifi MAXg Access Point 5451A
Vash
Utente Senior

« Risposta #41 inserito:: 14 Marzo 2007 - 11:47:52 am »

per il Voip (cioè Parla di Nettare) non è colpa loro, devono aspettare che gli diano l'autorizzazione da non so quale ente pubblico, sappiamo tutti quanto è lenta e bastarda la burocrazia italiana...

Cmq quel discorso di 10 euro al mese non l'avevo sentito: a noi ci avevano detto che avrebbero messo una tariffazione al secondo in linea con quella di Skype, senza canone aggiuntivo, solo con quello di Abita.
Il biglietto per il futuro è sempre bianco "Rem, of TRIGUN"
PieR
CRESPINA.NET
Admin
Utente Affezionato

pwned!

« Risposta #42 inserito:: 14 Marzo 2007 - 12:00:53 pm »

10 euro al mese penso sia il delta tra il contratto che abbiamo e quello dell'offerta che include-rà il voip.

pp
Pierpaolo 'PieR' Pernici
http://www.pernici.net
fabiorettili
BANNED
Nuovo utente
*

« Risposta #43 inserito:: 14 Marzo 2007 - 07:33:24 pm »