Per quanto riguarda il servizio telefonico a quanto so io hanno già iniziato a fare i contratti anche se in numero ridoto (credo dipenda dai problemi riscontrati da tutti noi).
Sicuramente a PISA li fanno perchè io sono passato dal Nettare Shop un mese fa e c'erano dei ragazzi che stavano firmando il contratto x il telefono.
Il venditore con cui ho firmato il contratto di Nettare qualche settimana fa mi aveva contattato per darmi la mail(non capisco perchè non si possa cambiar password a nostro piacimento) e mi aveva proposto il servizio telefonico che a me attualmente non interessa.
L'offerta prevede:
100€ anticipate di caparra (solamente in caso di pagamento tramite RID)
10€ al mese per il traffico fisso
20 cent/min. per i cellulari
5€/mese adattatore in comodato d'uso
o
80€ acquisto adattatore
Per quanto riguarda la portabilità del numero ci dovrebbero volere circa 1-2 mesi (in questo lasso di tempo si dovrebbero sovrapporre il servizio telecom con quello nettare"nuovo numero temporaneo")

Non ci siamo non ci siamo non ci siamo!!!!
Sono in vista le elezioni comunali periodo molto fertile per qualsiasi tipo di richiesta all'amministrazione uscente che si ricandida
NON CREDETE!
(magari qualcuno al comune sotto sollecitazione dell'intero forum potrebbe farsi autorevole portavoce dei nostri bisogni con Nettare?)
P.S.
Pier questo post cancellalo dopo averlo letto