Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.293 Messaggi in 654 Discussioni- da 266 utenti - Ultimo utente: degi75
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
Stampa
Autore Discussione: Prestazioni di Nettare a Castellina  (Letto 3233 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Alessio211734
Utente Senior

« Risposta #40 inserito:: 04 Marzo 2008 - 09:45:32 pm »

Direi che 1,2 Mb simmetrici iniziano ad essere delle prestazioni soddisfacienti soprattuto con meno di 40ms di Ping.

Magari fossero costanti e omogenei su tutte le zone coperte da Nettare Cry Cry Cry Cry Cry

db

Pensare che a me va a quasi 500 simmetrico (una tristezza) e non mi si aprono neanche tutte le pagine web! Vado alla meta'degli altri anche meno (considerando che quando ho fatto il contratto con la working net la mia velocità di download era 1300-1400 kbit/sec e la navigazione era veloce! ). Non penso sia giusto queste disparità di velocità soprattutto per gli stessi contratti! Ho provato la connessione della telecom va 2000/500 download/upload e sinceramente era molto piu' veloce e stabile il ping considerando che siamo a 5 km dalla centrale. Ora io ce l'ho con telecom però vorrei una connessione con delle porte aperte anche per emule e con una velocità di almeno 640 kbit/sec cosa che Nettare non mi sta dando.
Per quale motivo dovrei scegliere di continuare con Nettare? Solo perché in questo momento non ho alternativa?
Nuovo utente
*

« Risposta #41 inserito:: 05 Marzo 2008 - 05:53:36 pm »

[/quote]

Dalla postazione Comunale. Oggi le cose non vanno bene e sopratutto il Ping è alto
Nuovo utente
*

« Risposta #42 inserito:: 05 Marzo 2008 - 08:42:44 pm »

castellina scopicci sud
Nuovo utente
*

« Risposta #43 inserito:: 06 Marzo 2008 - 11:08:33 am »

[/quote]

Postazione Comunale.Stamani si va abbastanza bene
CENTESIMO UTENTE!
Nuovo utente
*

« Risposta #44 inserito:: 06 Marzo 2008 - 09:17:02 pm »

ciao a tutti
oggi va così

che per me assolutamente non va bene. abbiamo fatto il contratto per 6 mega...in questo momento non c'è neanche il 10%

da una settimana non mi sono fatto più vivo al call center della nettare perchè mi avevano detto di portare pazienza un'altra settimana. ora direi che ci siamo proprio.
se entro lunedi non cominceranno ad alzare la banda disponibile chiederò a tutti gli studenti ed i soci dell'istituto di tartassarli di email di protesta. abbiamo 8000 contatti...direi che basterà se anche una piccola parte  manderà la sua email

mod
Utente
*

« Risposta #45 inserito:: 07 Marzo 2008 - 11:50:38 am »

[/quote
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« Risposta #46 inserito:: 21 Marzo 2008 - 03:17:39 am »

ciao a tutti
oggi va così

che per me assolutamente non va bene. abbiamo fatto il contratto per 6 mega...in questo momento non c'è neanche il 10%

da una settimana non mi sono fatto più vivo al call center della nettare perchè mi avevano detto di portare pazienza un'altra settimana. ora direi che ci siamo proprio.
se entro lunedi non cominceranno ad alzare la banda disponibile chiederò a tutti gli studenti ed i soci dell'istituto di tartassarli di email di protesta. abbiamo 8000 contatti...direi che basterà se anche una piccola parte  manderà la sua email

stile beppe grillo Wink
ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
Alessio211734
Utente Senior

« Risposta #47 inserito:: 22 Maggio 2008 - 10:51:06 pm »

Si pensava che le prestazioni fossero migliorate dopo l'aggiunta della nuova antenna invece era solo fumo... visto che le prestazioni sono identiche a prima.

Angry
Stampa
Vai a: