Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.293 Messaggi in 654 Discussioni- da 266 utenti - Ultimo utente: degi75
Pagine: 1 2 [3] 4 5
Stampa
Autore Discussione: Prestazioni di Nettare a Castellina  (Letto 3233 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
mauriello72
CENTESIMO UTENTE!
Nuovo utente
*

« Risposta #20 inserito:: 20 Febbraio 2008 - 06:11:02 pm »

sto pensando di comprare una barca a remi. penso che ci metterei meno tempo per consegnare le email
mod
Utente
*

« Risposta #21 inserito:: 20 Febbraio 2008 - 06:41:28 pm »

Castellina, Postazione Comunale:
Download 300Kbps, Upload 354 Kbps, Ping 36 ms,
Noi siamo collegati sul Nodo postazione Comunale e le cose vanno veramente piano. Si invita Nettare a verificare la situazione, perchè certamente gli Uffici Comunali non possono andare in questo modo.
CENTESIMO UTENTE!
Nuovo utente
*

« Risposta #22 inserito:: 21 Febbraio 2008 - 10:12:47 am »

ieri ho chiamato nettare per avvisarli del problema e mi è stato detto che entro 24 ore avrebbero risolto il problema. stamattina siamo ancora cosi

vedremo nel pomeriggio
mod
Utente
*

« Risposta #23 inserito:: 22 Febbraio 2008 - 06:51:15 pm »

[/quote]
Le mie velocità di connessione sono notevolmente più basse di quelle di alcuni giorni addietro. Se la situazione continua cosi non sarà possibile utilizzare Skype
Utente Senior

« Risposta #24 inserito:: 23 Febbraio 2008 - 02:17:03 am »

Le mie velocità di connessione sono notevolmente più basse di quelle di alcuni giorni addietro. Se la situazione continua cosi non sarà possibile utilizzare Skype

Con queste velocita' hai voglia te di usare skype. Se hai un ping basso di 40 ms deve funzionare bene. Considera che skype(voce) funziona anche su isdn dove hai solo 64 kbit/s. Mauriello aveva un ping altissimo di 500ms effettivamente se e' cosi diventa impossibile sia navigare sia usare skype...

Mauriello dove prendi il segnale della connessione?Dall'antenna del cimitero di Pomaia?

Se e' cosi dovrebbe smentire il fatto che la velocita' e' legata alle impostazioni dell'antenna (come spesso mi hanno detto) ma impostata per utenti o gruppi di utenti immagino.
Io non sono piu' riuscito a superare i 500k e immagino che mi hanno messo quella come soglia massima. Questa e' la velocita' si stasera.

Nettare dovrebbe uniformare le velocita' degli utenti e garantire un livello minimo di decenza (come qualita' della connessione).

Continua a postare le velocita' Mauriello.
mod
Utente
*

« Risposta #25 inserito:: 23 Febbraio 2008 - 11:16:10 am »

[/quote]

Stamani le velocità sono abbastanza buone anche il ping non è proprio male
mod
Utente
*

« Risposta #26 inserito:: 23 Febbraio 2008 - 12:12:35 pm »

[/quote]
mod
Utente
*

« Risposta #27 inserito:: 23 Febbraio 2008 - 12:13:31 pm »

Quelle sopra sono le prestazioni a Castellina(Postazione Comunale
mod
Utente
*

« Risposta #28 inserito:: 24 Febbraio 2008 - 05:42:03 pm »

[/quote]

Oggi va bene magari sono tutti al mare
CENTESIMO UTENTE!
Nuovo utente
*

« Risposta #29 inserito:: 25 Febbraio 2008 - 10:44:41 pm »

ciao a tutti purtroppo anche oggi , dopo un altro week end passato senza connessione,non sono riuscito ad ottenere valori accettabili , se non per qualche minuto. Di certo io sono connesso con l'antenna di Castellina. La velocità che ho misurato ora è questa

ma è stato un caso fortuito , vi assicuro! ho fatto misurazioni che mi davano un ping di 995 millisecondi!!! Sto chiamando Nettare tutti i giorni ma nonostante ciò , dopo qualche ora di servizio "accettabile" (con una tolleranza veramente grande), tutto crolla di nuovo. Siamo letteralmente disperati , se pensate che abbiamo 4 corsi on line e continuamente dobbiamo inviare video e registrazioni...
Stampa
Vai a: