ALCUNE OSSERVAZIONI
Lo spazio mail è molto limitato (non è ne Gmail ne yahoo!) sono pochi Mb quindi usateli con parsimonia!
una ragione in più per usare gmail

(qualcuno vuole un invito? consigliato vivamente!!!)
L'uso che ne fa Nettare è più che limitato, praticamente nullo (quando deve comunicare qualcosa lo fa sulla mail che avete dichiarato al momento della sottoscrizione del contratto e non su quella da loro assegnata - Ma!-)
a me farebbe piacere (ricordo che non sono cliente) (se mandassero li le loro comunicazioni mi toccherebbe controllare anche quella casella solo per questo motivo... col rischio di farlo sporadicamente)
già troppa posta in troppe caselle da gestire... fortuna che Gmail ti permette non solo di scaricare dentro di se altre 5 caselle

,ma anche di usarle inviando la posta con altri indirizzi dalla webmail di gmail.
e se preferite usare un client, con una sola casella configurata, scaricherete anche le altre 5!

un ottimo modo per fare il punto della situazione e iniziare a usare una sola casella.. una sorta di portabilità del... ..LA CASELLA ihih
La password e l'username non si possono cambiare! (così mi è stato detto quando ciò provato e li ho contattati)
e questa??? assurdo!
QUESTA OVVIAMENTE E' LA MIA ESPERIENZA PERSONALE NON è NE UNA CRITICA NE UNA PROTESTA è SOLO UNA COSTATAZIONE
db
...la mia