Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.304 Messaggi in 656 Discussioni- da 268 utenti - Ultimo utente: rick
CRESPINA :: NETGeneraleTutti al BAR (Moderatori: PieR, P@cM@n, Dade79)bill gates vi paga se... un grande ritorno nelle vostre caselle email
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: bill gates vi paga se... un grande ritorno nelle vostre caselle email  (Letto 258 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
P@cM@n
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« inserito:: 25 Gennaio 2008 - 03:26:38 am »

Shocked ->  Cheesy Grin

stavolta è stato davvero facile, anche perchè è davvero vecchia! la prima versione risale al 2002 e praticamente adesso anche i mouse sanno che è una bufala!

eccovela qua!

Cari Amici,

Leggete questa lettera ed agite velocemente.

Io vi invio questa lettera, in quanto tale informazione mi è stata inviata da un professionista e caro amico.

La Microsoft e AOL al giorno d'oggi le piu grandi compagnie della rete, per assicurare ad Internet Explorer il posto di programma più usato, hanno testato la versione beta di questo programma.

Quando invierete questa lettera ai vostri amici, Microsoft la controllerà (sempre che essi usino Microsoft Windows)x 2 settimane. Microsoft vi pagherà €245 per ogni persona a cui manderete questa comunicazione.
 Microsoft pagherà €243 per ogni vostra lettera forwardata e per ogni terza persona che riceverà la vostra comunicazione, Microsoft pagherà €241.

Tra due settimane, Microsoft si metterà in contatto con voi via e-mail e vi spedirà l'assegno.

Io all'inizio ho dubitato fino a quando, due settimane dopo che ho mandato tale comunicazione, non ho ricevuto per posta elettronica la comunicazione e alcuni giorni dopo l'assegno di €24800.00.

Dovete assolutamente mandare tale comunicazione prima che termini il test della versione beta di Internet Explorer.

Colui che si può permettere tutto questo è il signor Bill
 Gates.

Tutte le spese di marketing sono da lui sostenute.

perchè è una bufala?
è talmente palese!
ma come pensate che vi arrivi l'assegno? come dovrebbero esser recuperati i vostri dati? quando avete autorizzato a trattare i vostri dati personali?

suvvia! vabè che i soldi fan gola ma così no!

non siete ancora convinti?
dunque...

Bill Gates vi è noto come persona stupida? perchè dovrebbe regale i soldi così??
mettiamo che sia vero, basterebbe mandare l'appello a dieci amici per intascare 2450 euro.
per capire questo non occorre ne esser esperti di informatica ne di internet ne aver frequentato le medie!!!!
eppure la cosa va avanti... perchè tanto che costa inoltrare? invece costa una bella figura di merd.... ehm mercoledì!

quando dovrebbe scadere questa fantomatica promozione??? ah non scade? ma che gentile bill... via sù... lasciam perdere...

ancora non vi sentite abbastanza ingiustificati dall'aver inviato questo messaggio a tutta la vostra rubrica?

bè allora dovete sapere anche che questa storia va avanti da anni, come detto sopra, ma la cosa ganza è che chi le ha dato inizio lo ha ammesso pubblicamente ed è noto a tutto il mondo. Smiley

il tizio si chiama Bryan Mack ed stato sgamato (passatemi il termine) da un altro tizio come lui... Bryan ha pure confessato...

ah dimenticavo, ovviamente girano più di una variante... l'originale ovviamente è inglese e in dollari... ma a parte questo ce ne sono diverse versioni...
« Ultima modifica: 25 Gennaio 2008 - 03:29:59 am da P@cM@n » Registrato

ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
Pagine: [1]
Stampa
Vai a: