Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.304 Messaggi in 656 Discussioni- da 268 utenti - Ultimo utente: rick
CRESPINA :: NETCrespina WirelessCrespina Wireless: Problematiche e soluzioni... (Moderatori: PieR, P@cM@n, Dade79)Nettare mi ha chiamato... la metto? -consiglio-
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: Nettare mi ha chiamato... la metto? -consiglio-  (Letto 373 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
truemetalkeeper
Nuovo utente
*

« inserito:: 17 Gennaio 2008 - 04:06:11 pm »

Salve raga, Un mesetto fa mi ha chiamato Nettare dicendomi che c'era la possibilità di fare il contratto con loro perchè ero coperto dal servizio (sto in Siberia)...

... Ora, dovete capire che sono un pò confuso, vedo tante persone che sono arrabbiate e non so decidermi se metterla o no...

Vorrei quindi un consiglio da voi, se posso fidarmi o mi trovo a pagare mensilità x usarla 2 giorni su 30 perche gli altri 28 non va....

E poi.... va almeno quanto una linea ISDN (spero di più) o in certi momenti è lenta come il 56k?

grazie a tutti quelli che risponderanno per chiarire i miei dubbi  Grin
CRESPINA.NET
Admin
Forum's Hero

« Risposta #1 inserito:: 17 Gennaio 2008 - 04:22:36 pm »

Siberia?

Quale antenna vedi? O meglio! a quale Base Station ti agganceranno?

db
P@cM@n
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« Risposta #2 inserito:: 17 Gennaio 2008 - 05:05:29 pm »

nell'attesa delle risposte alle domande di dade...
io ti consiglio di optare per la forma di pagamento dove non è coinvolta la finanziaria.

premesso che non sono cliente, mio malgrado, non puoi paragonare le prestazioni di una linea PSTN o ISDN a Nettare. Ai fini pratici, anche quando non funziona al 100% è sempre di gran lunga superiore alle tue attuali prestazioni. questo non significa che devi accontentarti e non pretendere una media di funzionamento più vicina possibile ai 6 Megabit, ma semplicemente che non esistono paragoni in termini prestazionali.

il problema è piuttosto quando il collegamento è completamente assente e te hai giustamente disdetto ogni altra forma di connessione, trovandoti così letteralmente a piedi; o nel migliore dei casi, a sostenere costi di connessioni verso altri ISP isdn o analogici. Ma ultimamente pare che le interruzioni siano sempre meno frequenti...  per questo è sufficiente dare un'occhiata ai post dei vari utenti.
ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
truemetalkeeper
Nuovo utente
*

« Risposta #3 inserito:: 17 Gennaio 2008 - 11:08:50 pm »

Siberia?

Quale antenna vedi? O meglio! a quale Base Station ti agganceranno?

db

Ciao! Allora, quando mi chiamarono mi dissero che c'era questa possibilità ma non chiesi nulla di specifico, poi il tempo è passato, periodo di feste, non c'avevo tempo ... e eccoci qua ad oggi.

Non li ho ancora chiamati x discuterne, volevo prima un vostro parere se era da fare oppure no.
Utente Senior

« Risposta #4 inserito:: 17 Gennaio 2008 - 11:31:09 pm »

Io non lo farei.. A meno che tu non possa proprio farne e meno.

Ma è solo un consiglio/parere personale.
CRESPINA.NET
Admin
Utente Affezionato

pwned!

« Risposta #5 inserito:: 18 Gennaio 2008 - 02:35:46 am »

Domani appena hanno sostituito l'antenna ti so dare una risposta Smiley
Pierpaolo 'PieR' Pernici
http://www.pernici.net
Pagine: [1]
Stampa
Vai a: