Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.304 Messaggi in 656 Discussioni- da 268 utenti - Ultimo utente: rick
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: ADSL ad ASCIANO!!!!!  (Letto 443 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
davide
Utente non iscritto
« inserito:: 15 Gennaio 2008 - 12:56:16 am »

Segnalo che adesso inserendo il numero della mia utenza (in Asciano - San Giuliano Terme) Alice 7MB risulta disponibile.  Peccato non averlo visto prima, non passavo a nettare Cry Cry Cry Cry Cry !
Nuovo utente
*

« Risposta #1 inserito:: 15 Gennaio 2008 - 10:56:51 am »

sentite io sono un utente di asciano che ha nettare.. e' sul questo forum ne ho lette di tutti i colori da far uscire gli occhi dalle orbite...
prime di accanirvi e di portare come vessillo la telecom che ha abilitato la adsl nei paesi colpiti dal Digital Divide arginato da nettare, informatevi meglio
http://adsl.alice.it/popup/anti_digital_divide.html
leggete su alice dove e' che ce realmente la 7 mb..
eppoi sappiate che se nn ci fosse stato nettare vi posso assicurare che l'adsl non sarebbe mai dico mai abilitata,
primo) perche' la 56 k e isdn conviene alla telecom
secondo) ad asciano la centralina era abilitata alla DISLAM dal 97!!!!
la telecom dovrebbe vergognarsi!!!
Utente Senior

« Risposta #2 inserito:: 15 Gennaio 2008 - 11:07:32 am »

eppoi sappiate che se nn ci fosse stato nettare vi posso assicurare che l'adsl non sarebbe mai dico mai abilitata,

Non credo proprio: a Crespina Nettare c'è da Dicembre 2005 ed è tutt'ora esclusa dalle pianificazioni ADSL fino a Marzo 2008 (.

I criteri con cui Telecom decide di attivare questo o quel comune vanno al di là della logica umana.

Giusto per fare un esempio dalla tabella che hai riportato tu c'è Orciano pisano comune con 628 abitanti, ha la mini-ADSL ( 640K ma è sempre meglio del servizio ad intermittenza di N.) e non mi rispultano attive coperture WiFi.
Crespina, 4000 abitanti ( un bacino di utenze 6 volte più grande ) non ha l'ADSL....Fai un pò tu...
Nuovo utente
*

« Risposta #3 inserito:: 15 Gennaio 2008 - 11:27:44 am »

evitentemente ce la centralina senza il supporto per il DSLAM ...
cmq riponete troppe speranze in una societa' come la telecom...
Stampa
Vai a: