Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.293 Messaggi in 654 Discussioni- da 266 utenti - Ultimo utente: degi75
Pagine: 1 [2] 3
Stampa
Autore Discussione: P2P ? non funziona !  (Letto 1550 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
el_condor
Utente Affezionato

« Risposta #10 inserito:: 05 Marzo 2007 - 05:19:58 pm »

Novità..
L'upload continua a non funzionare o quando va bene a 25/30 kb/s...
Emule non funziona in nessun modo in download.
Stamani ho perso il collegamento...Per Nettare tutto era apposto e dipendeva dal mio computer (o dalla mia rete...).
Oggi sono riuscito, finalmente, a farmi dare i vari IP, DNS, Subnet, Gateway e, miracolosamente, sono nuovamente connesso...
CRESPINA.NET
Admin
Utente Affezionato

pwned!

« Risposta #11 inserito:: 05 Marzo 2007 - 05:49:19 pm »

Confermo quanto detto da MBI: il contratto recita:

Citazione
1. Oggetto
E’ la fornitura da parte di Nettare s.r.l., di un collegamento ad internet attivo 24 ore su 24 nelle zone di copertura
(www.nettare.net/copertura.asp) del servizio con tutti i protocolli disponibili, per trasmettere e ricevere dati ad alta velocità Wireless.

... con tutti i protocolli disponibili...
... per trasmettere e ricevere ...

pier
Pierpaolo 'PieR' Pernici
http://www.pernici.net
PieR
CRESPINA.NET
Admin
Utente Affezionato

pwned!

« Risposta #12 inserito:: 05 Marzo 2007 - 05:51:14 pm »

Si, l'ip di default della CPE (antennina) è quella.

Dal manuale in PDF scaricabile dal sito del produttore si leggono anche gli username e la password di default per configurare il "lato lan".

Chi ha orecchi per intendere intenda...
Pierpaolo 'PieR' Pernici
el_condor
Utente Affezionato

« Risposta #13 inserito:: 05 Marzo 2007 - 07:35:52 pm »

link ?( sito del produttore....)
CRESPINA.NET
Admin
Forum's Hero

« Risposta #14 inserito:: 06 Marzo 2007 - 12:50:37 am »

Non so sulle vostre antenne ma sulla mia user e pass non sono quelle di default.

Mi era stato detto da un rappresentante Nettare che per chi possedeva un router in casa bastava settare quello per far aprire le porte anche all'antenna.(non mi torna tanto)

Cmq ho provato e ovviamente (a meno che non sbagli io il settaggio nat del mio router"cosa probabile")NON FUNZIONA -LE PORTE RIMANGONO BEN CHIUSE-
el_condor
Utente Affezionato

« Risposta #15 inserito:: 06 Marzo 2007 - 11:35:50 am »

beato te che scarichi a 20, 30 kb/s...
Da noi Emule non va assolutamente (si scarica a 0.5  contri i15kb/s del doppio canale ISDN)...

Mi piacerebbe capire cosa voleva dire Pierpaolo parlando di gente che scaricava a raffica...
CRESPINA.NET
Admin
Utente Affezionato

pwned!

« Risposta #16 inserito:: 06 Marzo 2007 - 01:40:14 pm »

Emilio: mi riferivo a Cenaia, i primi giorni...
Magari hanno cambiato qualche configurazione o la configurazione di Crespina è diversa (usano tra l'altro un altro fornitore di connettività...)

pier
Pierpaolo 'PieR' Pernici
Dade79
CRESPINA.NET
Admin
Forum's Hero

« Risposta #17 inserito:: 06 Marzo 2007 - 02:15:05 pm »

Con eMule bisogna avere pasienza e con il tempo restando sempre connessi (scaricando e lasciando scaricare)la velocità aumenta anche se credo che 20-30Kb/s siano quelli massimi.

Vediamo se con l'aumentare degli utenti qualcuno scopre come aprire queste benedette porte!
DooZer
Utente Senior

« Risposta #18 inserito:: 06 Marzo 2007 - 02:39:33 pm »

Vediamo se con l'aumentare degli utenti qualcuno scopre come aprire queste benedette porte!

Non ho ancora sottomano radio router di nettare, ma conoscendo i tecnici che programmano, dorebbero avere scelto user e password troppo complicate.

Provato con un programma di Brute Force, tipo Brutus, magari caricando qualche dizionario che si trova online, secondo me in poco tempo i parametri d'accesso vengono fuori Wink!!!!

Io con Brutus e un computer Centrino 1.4 MHz ho forzato login e password del modem di Tiscali in meno di 24 ore ( nome utente e passwod erano di 8 caratteri...)

Utente
**

« Risposta #19 inserito:: 06 Marzo 2007 - 03:51:41 pm »

si fa prima a mettere un keylogger quando vengono ad installare , sempre se fanno qualche configurazione in loco del router Smiley
Stampa
Vai a: