Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.304 Messaggi in 656 Discussioni- da 268 utenti - Ultimo utente: rick
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: Nettare molto bene !  (Letto 603 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
el_condor
Utente Affezionato

« inserito:: 07 Gennaio 2008 - 10:23:53 pm »

Da oltre due settimane il collegamento funziona molto bene..se l'upload rimane  lento (velocita' doppia di ISDN) il download e la navigazione hanno ripreso a funzionare correttamente. Negli ultimi dieci giorni sembrano cessate anche le brevi interruzioni..Mi auguro continui cosi': onestamente bisogna riconoscere che Nettare non ci ha lasciato alla deriva..
Buon 2008 a tutti !
Emilio

Nuovo utente
*

« Risposta #1 inserito:: 09 Gennaio 2008 - 02:54:48 pm »

Io sono rientrato ieri pomeriggio dopo due settimane di vacanze e fino ad ora tutto OK per quanto riguarda al linea. Speriamo di poterci lasciare alle spalle tutti i problemi. Smiley Buon 2008 a tutti!
Nuovo utente
*

« Risposta #2 inserito:: 09 Gennaio 2008 - 10:14:10 pm »

0re 21.12, da circa mezz'ora la linea va a singhiozzo e mia moglie, appena rientrata, non può telefonare...quella mi lincia! Shocked
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« Risposta #3 inserito:: 11 Gennaio 2008 - 01:07:00 am »

solidarietà per cristian in questo difficile momento  Grin
non vorrei esser al posto tuo!!
ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
cristian cassetta
Nuovo utente
*

« Risposta #4 inserito:: 12 Gennaio 2008 - 11:11:47 am »

a parte l'altra sera (mia moglie non mi ha linciato...mi sono tenuto alla larga!) la linea funge molto bene.
Mi viene voglia di dire "Brava Nettare!" ma aspettiamo un po'. Wink
Utente Affezionato

« Risposta #5 inserito:: 12 Gennaio 2008 - 06:58:48 pm »

Nessun collegamento: la speranza che Nettare potesse funzionar bene per un mese non si e' realizzata...
Speriamo un rapido ritorno alla normalità..
Nuovamente Auguri a tutti...

Emilio
Utente Affezionato

« Risposta #6 inserito:: 12 Gennaio 2008 - 10:42:12 pm »

Il collegamento è ripristinato...
Utente Affezionato

« Risposta #7 inserito:: 13 Gennaio 2008 - 12:52:23 pm »

da ieri sera nessun collegamento...
Incredibile..Ogni volta che segnalo il buon funzionamento dopo due o tre giorni il collegamento non funziona piu'...
Nuovo utente
*

Usare con cautela!

« Risposta #8 inserito:: 24 Gennaio 2008 - 04:19:48 pm »

Io posso ritenermi fortunata.Vabbè che uso internet molto poco qui al bar,tranne che per scaricare le quotazioni delle scommesse o scaricare i risultati delle partite.Cmq posso dire che non ho mai avuto problemi,va sempre bene (non vorrei gettare il malocchio!!!).Anche durante le giornate di pioggia,in cui il cielo è voperto non ho mai avuto rallentamenti o altro.Posso dire che non è come l'ADSL,ma rispetto al 56k è un fulmine!
Ciao ciao  Wink
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« Risposta #9 inserito:: 24 Gennaio 2008 - 08:06:53 pm »

Io posso ritenermi fortunata.Vabbè che uso internet molto poco qui al bar,tranne che per scaricare le quotazioni delle scommesse o scaricare i risultati delle partite.Cmq posso dire che non ho mai avuto problemi,va sempre bene (non vorrei gettare il malocchio!!!).Anche durante le giornate di pioggia,in cui il cielo è voperto non ho mai avuto rallentamenti o altro.Posso dire che non è come l'ADSL,ma rispetto al 56k è un fulmine!
Ciao ciao  Wink

sono felice per te Smiley
però il tuo speedtest parla chiaro, il paragone col 56k è.. come dire.. IMPARAGONABILE! e direi anche: ci mancherebbe ALTRO!
le prestazioni sono scarsine ma chiaramente abituata a quello che avevi prima... se però la scelta fosse fra adsl e nettare... allora la questione cambierebbe.
da sottolineare però il fatto che il servizio è per te continuativo e non continuamente interrotto Smiley
ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
Pagine: [1]
Stampa
Vai a: