Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.293 Messaggi in 654 Discussioni- da 266 utenti - Ultimo utente: degi75
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: Adsl Telecom ad Asciano!!!  (Letto 3819 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Simo.cross
Nuovo utente
*

« inserito:: 06 Gennaio 2008 - 03:34:52 pm »

Finalmente è arrivato l'adsl Telecom anche ad Asciano, adesso spero che Nettare sia più propensa ad accogliere le nostre lamentele dato che ha una concorrente diretta. Cioè prima mi sono sentito rispondere che se avevo dei problemi potevo benissimo discindere il contratto e ritornare al 56K se mi conveniva, ma adesso che l'altra prospettiva è un adsl telecom a 7mega forse tratteranno meglio i nostri problemi e dubbi come ad esempio quel maledetto "Ip privato", che per averlo pubblico dovrei pagare, ma dov'è scritta questa cosa sul contratto???
Spero per loro che cambino atteggiamento perchè solo tra i miei vicini tutti quelli che hanno Nettare non vedevano l'ora che arrivasse Alice per avere un arma con cui "minacciare" Nettare perchè ci fornisse un servizio adeguato alla spesa.
Utente
**

« Risposta #1 inserito:: 06 Gennaio 2008 - 10:40:07 pm »

Se vuoi andartene da Nettare fai pure, così noi abbiamo più banda!
Io mi chiedo come mai adesso che c'è Nettare improvvisamente è arrivata anche Alice. La cara Telecom ha paura di rubarci meno soldi?
Quante raccolte di firme sempre disattese abbiamo fatto ad Asciano per avee l'ADSL??!? La Telecom ha sempre fatto finta di non sentire.
Se ti serve l'IP solo per scaricare i film con emule sappi che anche Alice limita il traffico peer-2-peer con sofisticati router.
Lo sanno tutti ed era scritto su Punto Informatico qualche mese fa, se vuoi un provider ADSL che non applichi i filtri devi fare LINEADSL, come puoi vedere collegati al loro sito http://www.lineaadsl.it/ sono gli unici a garantirti l'assenza di filtri peer-2-peer e la libertà di scaricare quello che vuoi.
Quindi anche Alice ti nasconde qualcosa.
Poi se vuoi mettere in discussione l'affidabilità di Nettare ti do ragione, se vuoi mettere in dubbio la chiarezza delle loro offerte ti do ancora una volta ragione, ho sentito anche io qualche risposta a c***o ma ultimamente è migliorata, spero vivamente che il servizio continui a migliorare a quel punto stacco la Telecom di casa e che si fotta la sua z*c*o*a di Alice.
« Ultima modifica: 06 Gennaio 2008 - 11:53:29 pm da Dade79 » Registrato
scopicci
mod
Utente
*

« Risposta #2 inserito:: 07 Gennaio 2008 - 05:07:22 pm »

Sono un utente wireless di Nettare  dal 1 Dicembre 07, prima  utente di Working net. Debbo dire che la situazione da quando siamo passati alla Nettare nella nostra zona di Castellina, le cose sembra che siano  migliorate. Abbiamo velocità di connessione più alte e più stabili. Se le cose  si mantenesero cosi, potremmo considerarci abbastanza soddisfatti
Nuovo utente
*

« Risposta #3 inserito:: 07 Gennaio 2008 - 07:54:18 pm »

Pure io non vorrei passare a Alice, ma il fatto è che ci vuole rispetto per chi paga per un servizio, prima potevo star più zitto perchè Nettare era l'unica darci l'Adsl e quindi o così o così, ma ora ha un pò di concorrenza, e magari cosi riuscirò ad avere più stabilità, perchè non so gli altri utenti di Asciano ma personalmente io e i miei vicini spesso abbiamo delle assenze di banda ed è vero che non è garantita la banda minima, ma mentre stai facendo magari un upload e ti va via la connessione per 10 minuti rompe le scatole, da  dopo natale è un pò megliorata, però non è per niente megliorato il rapporto con i clienti.
Qundi io resto volentieri a Nettare perchè come banda viaggio abbastanza bene però ci sono alcune cose come l'Ip che sul contratto non c'erano scritte ed il promoter non ce le ha dette, quindi serve più serità se no, perchè per ora in quanto ha rapporti telefonici e personali mi è quadi sembrato di parlare con Telecom!! O almeno questa è stata l'esperienza mia e dei miei vicini.
Stampa
Vai a: