Se vuoi andartene da Nettare fai pure, così noi abbiamo più banda!
Io mi chiedo come mai adesso che c'è Nettare improvvisamente è arrivata anche Alice. La cara Telecom ha paura di rubarci meno soldi?
Quante raccolte di firme sempre disattese abbiamo fatto ad Asciano per avee l'ADSL??!? La Telecom ha sempre fatto finta di non sentire.
Se ti serve l'IP solo per scaricare i film con emule sappi che anche Alice limita il traffico peer-2-peer con sofisticati router.
Lo sanno tutti ed era scritto su Punto Informatico qualche mese fa, se vuoi un provider ADSL che non applichi i filtri devi fare LINEADSL, come puoi vedere collegati al loro sito
http://www.lineaadsl.it/ sono gli unici a garantirti l'assenza di filtri peer-2-peer e la libertà di scaricare quello che vuoi.
Quindi anche Alice ti nasconde qualcosa.
Poi se vuoi mettere in discussione l'affidabilità di Nettare ti do ragione, se vuoi mettere in dubbio la chiarezza delle loro offerte ti do ancora una volta ragione, ho sentito anche io qualche risposta a c***o ma ultimamente è migliorata, spero vivamente che il servizio continui a migliorare a quel punto stacco la Telecom di casa e che si fotta la sua z*c*o*a di Alice.