Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.304 Messaggi in 656 Discussioni- da 268 utenti - Ultimo utente: rick
CRESPINA :: NETGeneraleTutti al BAR (Moderatori: PieR, P@cM@n, Dade79)Telefonia Cellulare a Cenaia
Pagine: 1 [2]
Stampa
Autore Discussione: Telefonia Cellulare a Cenaia  (Letto 896 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
P@cM@n
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« Risposta #10 inserito:: 25 Gennaio 2008 - 03:47:29 pm »

se hai segnale h3g è per forza umts Smiley in quanto la tre ha solo rete umts Smiley

da via zavagno è molto probabile che tu abbia segnale 3g wind proveniente da altri ripetitori.
ad esempio il segnale h3g proviene dal cimitero di perignano. non fatevi ingannare non è così vicino...

io ho appunto fatto la mia "verifica" da via aldo moro, dove prima dell'installazione del ripetitore del cimitero di cenaia, non si aveva segnale. questo esclude dunque che il tuo cellulare si colleghi ad un altro ripetitore e confermando quindi che gli apparati vodafone installati ieri non sono UMTS.
in ogni caso si può arginare anche il problema della verifica falsata essendo involontariamente agganciati ad un altra antenna... è sufficiente un telefonino con sistema symbian e installare l'applicazione giusta Smiley ma nel caso di vodafone posso già garantirvi che sono sicuro di quanto detto, ossia niente segnale UMTS.
di wind non sono sicuro in quanto non ho una sim wind per fare la prova della cella...
« Ultima modifica: 25 Gennaio 2008 - 03:50:12 pm da P@cM@n » Registrato

ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
Pagine: 1 [2]
Stampa
Vai a: