Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.304 Messaggi in 656 Discussioni- da 268 utenti - Ultimo utente: rick
Pagine: [1] 2
Stampa
Autore Discussione: Cristian Vs Nettare  (Letto 647 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
cristian cassetta
Nuovo utente
*

« inserito:: 17 Dicembre 2007 - 05:37:25 pm »

Apro un tread come quello di el_condor, se i moderatori non lo ritenessero opportuno mi mettano pure sotto un altro tread.
Anchio sono arrivato al limite della pazienza, da più d'un mese non riesco ad avere una continuità nella connessione che mi consenta di lavorare efficacemente (in realtà la linea è insoddisfacente dall'inizio del contratto ma ora sta peggiorando).
Parlare al telefono con la signorina dell'"assistenza" e completamente inutile, dopo che ci siamo sentiti decine di volte per telefono e visti di persona due volte, oggi, è cascata dalle nuvole ancora una volta e le ho dovuto ricordare chi sono, quale è il mio problema ecc...come fosse la prima volta. Huh?
Finamlmente sono riuscito a fissare un appuntamento con un tecnico (una specie rara oggigiorno) per domani, il quale dovrà spiegarmi cosa succede.
Oggi sono stato abbastanza deciso nel comunicargli che dovrebbero farsi vivi loro, visto che il problema e diffuso, postando sul forum oppure contattandoci (basterebbe un' email porca miseria!) e loro ne sono al corrente gia da un po'. Infatti penso lo sappiate già che il fornitore delle antenne che abbiamo sui tetti li a "solati" e Nettare si sta muovendo per sostituire tali antenne.
Ad ogni modo, userò questo tread per comunicare li sviluppi futuri, sperando che quelli di Nettare si sveglino un pò, altrimenti bisognerà andare per vie legali.
Nuovo utente
*

« Risposta #1 inserito:: 18 Dicembre 2007 - 12:35:13 pm »

Alle ore 11.15 sono stato chiamato dall'Ing. Huh?Huh?, tecnico di Nettare (esistono!) il quale mi ha dato una spiegazione tecnica, per l'appunto, riguardo il problema di discontinuità del servizio. In pratica, come gia sapevo, tutto dipende dai diffusori di segnale che sono scadenti, loro non sanno bene quale sia il loro problema ma hanno deciso di sostituirli tutti nei prossimi mesi.
Gli ho detto che mi ci è voluto un mese di telefonate e visite nei loro uffici (3) per poter avere una spiegazione tecnica. Lui mi ha risposto che ultimamente sono stati molto impegnati con un bando pubblico e anche che gli manca il personale (hanno appena assunto un nuovo tecnico).
La mia impressione e che Nettare abbia investito di più sul commerciale, e questi sono i risultati.
Ad ogni modo oggi la linea funziona bene, stranamente molto fluida e veloce. Fosse sempre cosi! Grin
« Ultima modifica: 18 Dicembre 2007 - 04:57:01 pm da Dade79 » Registrato
Dade79
CRESPINA.NET
Admin
Forum's Hero

« Risposta #2 inserito:: 18 Dicembre 2007 - 01:31:21 pm »

Posso confermare che Netare è stata impegnata con un bando della regione toscana (si è aggiudicata la provincia di Pisa e di Livorno) per maggiori dettagli vi farò sapere in seguito. (quando ne saprò di più anch'io  Grin).

db
Uff.Stampa Nettare
Utente Senior

« Risposta #3 inserito:: 18 Dicembre 2007 - 02:03:03 pm »

Alle ore 11.15 sono stato chiamato dall'Ing. Huh?Huh?, tecnico di Nettare (esistono!) il quale mi ha dato una spiegazione tecnica, per l'appunto, riguardo il problema di discontinuità del servizio. In pratica, come gia sapevo, tutto dipende dai diffusori di segnale che sono scadenti, loro non sanno bene quale sia il loro problema ma hanno deciso di sostituirli tutti nei prossimi mesi.
Gli ho detto che mi ci è voluto un mese di telefonate e visite nei loro uffici (3) per poter avere una spiegazione tecnica. Lui mi ha risposto che ultimamente sono stati molto impegnati con un bando pubblico e anche che gli manca il personale (hanno appena assunto un nuovo tecnico).
La mia impressione e che Nettare abbia investito di più sul commerciale, e questi sono i risultati.
Ad ogni modo oggi la linea funziona bene, stranamente molto fluida e veloce. Fosse sempre cosi! Grin

Egr. Signore, la pregherei di non rendere mai pubblici nomi o dati dei quali entra in possesso nei suoi contatti con Nettare. Grazie, Silvia.
« Ultima modifica: 18 Dicembre 2007 - 04:57:18 pm da Dade79 » Registrato
DooZer
Utente Senior

« Risposta #4 inserito:: 18 Dicembre 2007 - 02:05:34 pm »

Egr. Signore, la pregherei di non rendere mai pubblici nomi o dati dei quali entra in possesso nei suoi contatti con Nettare. Grazie, Silvia.

Vabbè la privacy, ma adesso non esageriamo!!!! Cosa volete che possa succedere all'Ing. in questione!!!!
Nuovo utente
*

« Risposta #5 inserito:: 18 Dicembre 2007 - 09:00:49 pm »

Non mi sembra di aver reso pubblico alcun dato sensibile, assolutamente.
Mi fa piacere sapere che tenete sott'occhio il forum, penso sia d'aiuto sia a noi utenti che a voi di Nettare (molte compagnie pagano fior di euri per sapere cosa pensano di loro i loro clienti).
Come vedete non ho usato un nickname ma il mio nome e cognome per postare, qual'è il problema con le cose che ho scritto? Non mi pare di aver svelato segreti industriali o infamato nessuno. Non pensate? Wink
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« Risposta #6 inserito:: 19 Dicembre 2007 - 06:40:09 pm »

il tuo topic Cristian è assolutamente gradito e utile a tutti.
Condividere le singole esperienze di ciascuno di noi, trovo che sia l'espressione massima del forum!
in oltre, così facendo, ogni cosa prende un aspetto più chiaro ma soprattutto concreto! al contrario spesso le discussioni divengono aleatorie e si perdono su se stesse.

in merito alle informazioni che Nettare ti ha pregato di non divulgare, credo che ci sia da fare una divisione:

una cosa sono risposte a domande d'interesse comune, una cosa sono nomi di persone.
premesso questo, credo che non ci sia assolutamente niente di male nell'aver menzionato il nome di quel signore, ma in ogni caso quest'ultimo potrebbe lecitamente chiederti di non divulgarlo, e tu con altrettanta gentilezza rispetteresti la sua richiesta.  (sarebbe interessante capire perchè... ma questo è un altro discorso)

un'altra cosa sono i "dati" (così li ha chiamati nettare) di cui sei entrato in POSSESSO!  Shocked valgono qualcosa?? potremmo fare un asta...
scherzi a parte, e senza perderci nel fatto che queste informazioni non le hai trafugate ma ti sono state date volontariamente, mi spiegate perchè non posso dire a chi mi pare che Nettare mi ha detto che domani mattina verrà a sistemarmi la connessione, e che è stato l'hardware ad aver creato alcune difficoltà?!

una volta che c'è modo di dimostrare che non ho colpa non lo dico?
oppure, ancora peggio, lo dico solo a qualcuno?

primo: non è carino avere segreti nei confronti dei propri clienti, specialmente se selezionati!(e ancor più se non sono così rilevanti o addirittura dei quali non sono responsabile direttamente)

secondo: non è astuto pensare di poterli mantenere tali!

quindi già semplicemente per il secondo motivo io non vorrei avere dei segreti! addirittura mi sentirei più tranquillo a rendere note anche cose più compromettenti! semplicemente per il rischio che sia qualcun altro a farlo!
se non altro in questo modo salvo sempre la faccia... e mi pare che ce ne sia bisogno.

insomma io m'impegno ad esser oggettivo e a valutare con obiettività tutte le notizie che Nettare ci comunicherà ufficialmente; e ovviamente pensando positivo e al futuro! il passato serve solo a non ripetere gli stessi sbagli , per il resto ciò che conta è domani e non ieri!

« Ultima modifica: 19 Dicembre 2007 - 06:50:46 pm da P@cM@n » Registrato

ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
DooZer
Utente Senior

« Risposta #7 inserito:: 19 Dicembre 2007 - 08:08:58 pm »

...credo che non ci sia assolutamente niente di male nell'aver menzionato il nome di quel signore, ma in ogni caso quest'ultimo potrebbe lecitamente chiederti di non divulgarlo, e tu con altrettanta gentilezza rispetteresti la sua richiesta.  (sarebbe interessante capire perchè... ma questo è un altro discorso)

Chissa??? Forse "...c'è del Marcio in Danimarca..."  Shocked

Citazione

una volta che c'è modo di dimostrare che non ho colpa non lo dico?
oppure, ancora peggio, lo dico solo a qualcuno?

primo: non è carino avere segreti nei confronti dei propri clienti, specialmente se selezionati!(e ancor più se non sono così rilevanti o addirittura dei quali non sono responsabile direttamente)

secondo: non è astuto pensare di poterli mantenere tali!

quindi già semplicemente per il secondo motivo io non vorrei avere dei segreti! addirittura mi sentirei più tranquillo a rendere note anche cose più compromettenti! semplicemente per il rischio che sia qualcun altro a farlo!
se non altro in questo modo salvo sempre la faccia... e mi pare che ce ne sia bisogno.

Io penso che quando una ditta non rispetta le promesse fatte dovrebbe puntare sul "Customer Care, che significa, in poche parore "tenersi buona la gente".
Un pò perchè se le persone vengono informate sulle cause dei malfunzionamenti stanno più tranquille, un pò perchè quando arriverà l'ADSL ( tanto prima o poi arriva ), potrebbe evitare una emorragia di clienti dovuta alla migrazione di massa verso la connessione via cavo.

Tutto questo modo di tramare in segreto non lo capisco proprio: sarebbe stato meglio che Nettare avesse detto chiaramente che molte antenne erano difettose, magari con una email o con una "Lettera Aperta ai Cittadini", invece di venirla a sapere per vie traverse.  Huh?
Nuovo utente
*

« Risposta #8 inserito:: 12 Gennaio 2008 - 11:09:29 am »

Sono a casa dall'8 e la connessione funziona molto bene. Incrociamo le dita!  Grin
Nuovo utente
*

« Risposta #9 inserito:: 08 Aprile 2008 - 07:45:29 pm »

che faccia tostaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

siete scandalosi!!!
Stampa
Vai a: