Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.304 Messaggi in 656 Discussioni- da 268 utenti - Ultimo utente: rick
Pagine: [1] 2 3 4
Stampa
Autore Discussione: parliamo di NETTARE... [NEWS]  (Letto 2245 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Vash
Utente Senior

« inserito:: 17 Febbraio 2007 - 05:44:29 pm »

Qui tutte le News e varie sulla nostra croce e delizia (per ora solo di alcuni..)
« Ultima modifica: 21 Febbraio 2007 - 10:40:17 pm da P@cM@n » Registrato

Il biglietto per il futuro è sempre bianco "Rem, of TRIGUN"
PieR
CRESPINA.NET
Admin
Utente Affezionato

pwned!

« Risposta #1 inserito:: 17 Febbraio 2007 - 05:50:04 pm »

Qui tutte le News e varie sulla nostra croce e delizia (per ora solo di alcuni..)

Stasera creo un forum per l'argomento nettare

A proposito.. ma PACMAN qualcuno lo puo' contattare !? Mi doveva aiutare a moderare il forum ma è sparito Sad

pp
Pierpaolo 'PieR' Pernici
http://www.pernici.net
Vash
Utente Senior

« Risposta #2 inserito:: 17 Febbraio 2007 - 05:53:30 pm »

Iniziando...
Ho telefonato a inizio settimana, al numero verde di Nettare, per sentire dove era finito quello che mi aveva promesso un appuntamento per un controllo di visibilità, 10 gg prima: la signorina mi ha passato uno dei dirigenti (la carica non me la ricordo bene) che mi è sembrato almeno 14 volte più preparato del responsabile di zona...
Comunque mi ha detto che la prova di visibilità la fanno senza entrare in casa, ma semplicemente passando davanti casa mia; pensava che in questa settimana (quella che è passata) il tecnico sarebbe passato, e che poi mi avrebbero richiamato per darmi un appuntamento di installazione "semidefinitivo" (questo termine mi è piaciuto poco).
La settimana è passata, da lunedì inizio ad aspettare la chiamata.

Nutro dei dubbi su come facciano a sapere se dal mio tetto (7m da terra) si vede l'antenna in Cenaia, stando sulla strada...

Una domanda per chi l'ha già: per attaccarsi al compiuter, usa una semplicissima presa LAN da cavo, non un ricevitore Wireless?
Lo chiedo perché il mio PC è vecchitto e devo comprarla la scheda, non volevo spendere 50 euro per niente...
Vash
Utente Senior

« Risposta #3 inserito:: 17 Febbraio 2007 - 05:54:30 pm »

ormai l'avevo scritto  Embarrassed, spostacelo per favore
PieR
CRESPINA.NET
Admin
Utente Affezionato

pwned!

« Risposta #4 inserito:: 18 Febbraio 2007 - 01:18:52 am »

fatto ^^
Pierpaolo 'PieR' Pernici
el_condor
Utente Affezionato

« Risposta #5 inserito:: 18 Febbraio 2007 - 10:23:08 pm »

Quanto tempo ci vuole per installare un'antenna ?
pare abbiano iniziato da alcuni giorni...
Sara' la volta buona ?

Emilio
CRESPINA.NET
Admin
Utente Affezionato

pwned!

« Risposta #6 inserito:: 18 Febbraio 2007 - 11:57:51 pm »

Quanto tempo ci vuole per installare un'antenna ?
pare abbiano iniziato da alcuni giorni...
Sara' la volta buona ?

Emilio

Visto che la torre piezometrica è del Comune non ci drovrebbe volere troppo tempo.
A Cenaia ci sono stati problemi "burocratici" perché l'edificio del Comune è dato in uso alla Misericordia e per "amor di pace" hanno chiesto "il permesso".

Non penso che il problema si l'installazione fisica dell'antenna bensì portare più banda a Cenaia che dovrà "dare da bere" pure all'antenna di Crespina.
Pierpaolo 'PieR' Pernici
DooZer
Utente Senior

« Risposta #7 inserito:: 19 Febbraio 2007 - 11:20:58 am »

Intanto sarebbe meglio cominciassero a mnotare l'antenna sulla torre dell'Acquedotto....

Oggi pomeriggio ci passo e guardo se ci sono progressi
Utente Affezionato

« Risposta #8 inserito:: 19 Febbraio 2007 - 12:42:14 pm »

a me hanno detto che Crespina riceverà banda direttamente da Ospedaletto...
Però mi avevano anche detto che non avevano installato l'antenna causa pioggia...
Oggi c'e' uno splendido sole...

Nuovo utente
*

« Risposta #9 inserito:: 19 Febbraio 2007 - 02:21:07 pm »

Ciao a tutti,
a proposito di Nettare vi trovate bene? io ho sottoscritto il contratto il 9 gennaio e non ho ancora sentito nessuno di nettare allora ho chiamato il numero verde  e la signorina, molto gentile, mi ha detto che nella mia zona ci sono problemi e che tra altri 30 - 40 giorni si dovrebbe risolvere la cosa.
Allora, tanto quando sono andato al punto nettare mi potevano dire che la mia zona non è coperta invece mi hanno detto l'esatto contrario!
Poi in un mese nemmeno uno che mi chiama per dirmi "guarda che li per ora non va! ! ! " .
Ma cosa importantissima dopo 10 giorni dalla sottoscrizione del contratto avevo gia il rid autorizzato in banca quello lo hanno fatto subito e volocemente.....
Spero abbiano il buon senso si non mandare all'incasso nulla prima di fornire il servizio altrimenti faccio un bordello infinito!.
E se tra 10 giorni non mi danno il servizio provvedero ad applicare il diritto di recesso e anullare tutto ! ! ! !

Che modo di lavorare schifoso !!!!!!!!???
« Ultima modifica: 19 Febbraio 2007 - 02:25:04 pm da Cmp » Registrato
Pagine: [1] 2 3 4
Stampa
Vai a: