Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.304 Messaggi in 656 Discussioni- da 268 utenti - Ultimo utente: rick
Pagine: [1] 2
Stampa
Autore Discussione: el_condor vs Nettare  (Letto 764 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
el_condor
Utente Affezionato

« inserito:: 07 Dicembre 2007 - 01:57:19 pm »

Dopo una settimana è stato ripirstinato il collegamento (pare sia stata cambiata l'antenna...).
Risultato: prestazioni assolutamente indecenti  e collegamento ballerino che va e viene.....

Nettare, attualmente sta scendendo a livelli inaccettabili...

"malfunzionamenmto temporaneo, si risolverà da solo tar qualche giorno !"
queste le (incedibili...) parole della ineffabile signorina del numero verde (che certamente non ha responsabilità e risponderà come le è possibile...).
Evidentemente nettare non si rende conto di quali possono essere le reazioni dei clienti..
Ora invio un Faxe se non sarò contattato da qualche tecnico o dirigente mi riterrò libero di agire per far si che i miei diritti vengano tutelati ( stampa, associazione consumatori, Comune di Crespina etc. etc..).

ci sono vari NG dedicati alla telefonia etc. Fino ad ora non ho mai scritto una sola parola su Nettare, non escludo di farlo in futuro (non giudizi, solo fatti...)

P:S: sono collegato con modem analogico.

Multilink ha un servizio wi-fi che copre Crespina e Cenaia...

elettropiccoli: ho appena parlato con un responsabile. Entro la fine dell'anno rpevedono di coprire Cenaia e Crespina tramite un ripetirore sul MOnte Serra: la frequenza sarà di 5 Ghz...Gli abbonamenti dovrebbero partire da 29.90 €...

Brutta cosa il monopolio quando la gente, pensando di essere indispensabile, non rispetta gli impegni ...

Chido scusa perchè questi post divengono ripetitivi e noiosi ma desidero resti traccia dei disservizi Nettare...

Nono giorno senza collegamento salvo una parentesi di un giorno o due (non completi...).
Dopo l'intervento "risolutivo" sull'antenna siamo al punto di partenza. Collegamento che non funziona (salvo piccole parentesi...).
da Nettare non  ho avuto alcuna risposta. So che il loro tecnico è impegnato a Tirrenia non si sa per quali misteriosi motivi...
Non mi stupirei se questa azienda in un futuro non lontano chiudesse improvvisamente i battenti...
« Ultima modifica: 09 Dicembre 2007 - 03:00:17 am da P@cM@n » Registrato
noise
Nuovo utente
*

« Risposta #1 inserito:: 12 Dicembre 2007 - 06:22:37 pm »

Mi aggancio completamente a el_condor, sono un nuovo utente del forum, mi sono registrato grazie al passaparola di pacman.

Nettare sta abusando della buona pazienza e del buon senso della gente, oggi a me non funziona poichè l'antenna a cui faccio capo è andata a farsi benedire...

Appena si affaccia sul mercato qualche altra azienda che mi dia una bella banda ciao ciao Nettare, tante parole e pochi fatti!
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« Risposta #2 inserito:: 12 Dicembre 2007 - 06:42:32 pm »

a farsi benedire?  Shocked Shocked cioè?
ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
Dade79
CRESPINA.NET
Admin
Forum's Hero

« Risposta #3 inserito:: 12 Dicembre 2007 - 07:29:09 pm »

Benvenuto nois!

Credo che ti sarai reso conto che el_condor ha risolto i problemi che lo affliggevano nelle ultime settimana (lui e gli altri di crespina).

Probabilmente se continui ad avere problemi dipende dalla tua antenna che potrebbe essere difettosa.

Non ti resta altro da fare che contattare Nettare ed approfondire la cosa.

Facci sapere!

db
P@cM@n
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« Risposta #4 inserito:: 12 Dicembre 2007 - 07:58:33 pm »

contattare nettare???  Grin Grin Grin Grin
ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
cristian cassetta
Nuovo utente
*

« Risposta #5 inserito:: 16 Dicembre 2007 - 06:59:35 pm »

Anchio sono a Crespina ma i problemi non sono ancora risolti, la linea va a singhiozzo e spesso è lentissima, in confronte il buon vecchio modem da 56K era una scheggia! Nettare come al solito si sta muovendo alla velocità del bradipo addormentato. Anche secondo me il problema e l'antenna sul mio tetto. Angry
Utente Affezionato

« Risposta #6 inserito:: 17 Dicembre 2007 - 12:01:10 am »

Situazione: da5o sei giorni collegamento quasi regolare: ogni tanto si interrompe ma poi riprende..Non so dire quanto durino le interruzioni: a voltedopo venti minuti il collegamento è ripristinato.
Stranamentele interruzioni sono qua sempre nelle stesse ore (14.30ades...).
Parecheil peggio sia passato: vedremo cosa accadrà con il brutto tempo (speriamo sia ininfluente...)

CRESPINA.NET
Admin
Forum's Hero

« Risposta #7 inserito:: 17 Dicembre 2007 - 12:50:30 am »

el_condor le prestazioni come sono?

db
el_condor
Utente Affezionato

« Risposta #8 inserito:: 18 Dicembre 2007 - 02:08:16 pm »

Oggi Nettare va molto bene: ho scaricato una conferenza a 450 kb/sec..
Speriamo continui cosi'..

http://www.canal-u.education.fr/index.php/canalu/themes__1/sciences_fondamentales/physique/la_tribologie
CRESPINA.NET
Admin
Forum's Hero

« Risposta #9 inserito:: 18 Dicembre 2007 - 04:56:02 pm »

Ottimo!

db
Pagine: [1] 2
Stampa
Vai a: