Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.304 Messaggi in 656 Discussioni- da 268 utenti - Ultimo utente: rick
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: Problemi a Crespina o singolo caso?  (Letto 360 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Dade79
CRESPINA.NET
Admin
Forum's Hero

« inserito:: 20 Novembre 2007 - 10:49:14 pm »

Shocked Undecided Ciao Dade79 anche io da Crespina è da ieri (Lunedi) che non ho connessione non ho ancora avuto la possibilità di chiamare Nettare per sapere se è un mio problema  Huh? o ci sono problemi loro  Embarrassed Undecided premetto che fino a domenica mi ha sempre funzionato discretamente. Domani cercherò di chiamare per sentire che mi dicono . Huh? Undecided

Ciao Gost!

Non so dirti se il problema riguarda solo te o tutta la tua zona, Cenaia e Crespina non sono collegate tra loro e quindi le situazioni sono diverse (a Cenaia potrebbe andare  e a Crespina no e viceversa)bisognarebbe sapere se ai tui vicini di connessione si è presentato lo stesso problema o meno.

se vieni a conoscienza di qualcosa facci sapere!(ovviamente faremo lo stesso)

Ciao a Presto!
PieR
CRESPINA.NET
Admin
Utente Affezionato

pwned!

« Risposta #1 inserito:: 21 Novembre 2007 - 02:19:38 am »

Esatto,
Crespina è connessa ad internet attraverso il "POP" di Pisa, Cenaia invece è collegata a Navacchio, al Polo Tecnologico.

mmh speriamo!
Pierpaolo 'PieR' Pernici
http://www.pernici.net
Ghost
Nuovo utente
*

« Risposta #2 inserito:: 23 Novembre 2007 - 08:56:58 pm »

Cheesy  Bene i malfunzionanenti sono durati poco Mercoledì era nuovamente tutto funzionante , anche se non sono riuscito a sapere se era solo un caso solitario( il Mio) oreno coinvolte altre utenze.

Grin Ciao Ciao  Grin
Quanto più lo spirito si allarga, e tanto meno posto vi possono trovare l'odio e l'invidia.

Arturo Graf
Pagine: [1]
Stampa
Vai a: