Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.293 Messaggi in 654 Discussioni- da 266 utenti - Ultimo utente: degi75
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
Stampa
Autore Discussione: Asciano OK  (Letto 2163 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
maradona
Nuovo utente
*

« Risposta #40 inserito:: 21 Maggio 2008 - 12:15:30 am »

mi sa che meglio non può andare!!
ahahhahahahahahhahahahahhaahhaha

utente di pisa collegato ad asciano!! Cool Cool Cool
Nuovo utente
*

« Risposta #41 inserito:: 04 Ottobre 2008 - 01:01:04 pm »

un saluto a tutti voi!!!
Qui tutto ok!!
Utente
**

« Risposta #42 inserito:: 04 Ottobre 2008 - 02:20:42 pm »

Maradona la velocità non è tutto! Ho una connessione a Internet che non mi permette di scaricare gli appunti dei docenti via FTP dal sito dell'Università. Mi spieghi a che mi serve avere 1 Mbit in più rispetto a qualche mese fa quando non posso più utilizzare neanche i servizi più elementari di Internet?
Se tappano tutto per forza che c'è più banda!

Se ti interessa vedere solo a quanto scarico ecco una schermata.

Prima avevo 3-4 Mega e riuscivo a fare tutto quello che mi serviva, adesso ho quasi 5 Mega e quando devo scaricare gli appunti via FTP vado con la penna USB a casa di mio zio che per fortuna abita nella strada, lui si collega con il modem di alice e non da problemi. Come la mettiamo?
CRESPINA.NET
Admin
Forum's Hero

« Risposta #43 inserito:: 04 Ottobre 2008 - 03:35:17 pm »

Immagino che tu abbia contattato Nettare

Che cosa dicono?

db
maradona
Nuovo utente
*

« Risposta #44 inserito:: 05 Ottobre 2008 - 12:30:06 pm »

senti MSN mi va bene,avevo avuto quel problema solo per un giorno,poi ho chiamato nettare e mi hanno detto che erano a conoscenza di questo problema e che era dovuto perche stanno aggiornando tutta la struttura.per quanto riguarda la ftp...non so di che cosa parli se mi spieghi ti posso dire se a me funziona.
Utente
**

« Risposta #45 inserito:: 06 Ottobre 2008 - 07:25:56 pm »

Maradona non scherziamo. Abiti a Asciano? Abbiamo tutti lo stesso problema con messenger. Non è che lavori da Nettare?
Nuovo utente
*

« Risposta #46 inserito:: 10 Ottobre 2008 - 08:22:37 pm »

...di nuovo?!?Allora che vi devo dire,vi devo far contenti?!?vi devo dire che lavoro da nettare?!?!Non riesco a capire perchè chi parla bene di nettare deve lavorare per forza per nettare!Quando mesi fa dicevo che mi trovavo bene,mi avete accusato di essere un venduto e di lavorare per nettare!Ora che vanno tutti una scheggia.....vuole dire che qui si lavora tutti per Nettare??
Queste tue affermazioni sono cavolate e basta,io ti dico la mia,che ci posso fare se a me funziona!!Non abito ad asciano ma mi collego ad asciano da pisa!!Dimmi che verifiche devo fare e le faccio,forse è un caso booo,che ti devo dire!!

Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh?
Utente Senior

« Risposta #47 inserito:: 11 Ottobre 2008 - 08:58:54 am »

Senza parole!

Marco
PAT METHENY: THE BEST
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
Stampa
Vai a: