Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.293 Messaggi in 654 Discussioni- da 266 utenti - Ultimo utente: degi75
Pagine: 1 2 [3] 4 5
Stampa
Autore Discussione: Asciano OK  (Letto 2160 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Dade79
CRESPINA.NET
Admin
Forum's Hero

« Risposta #20 inserito:: 09 Aprile 2008 - 04:35:14 pm »

Purtroppo la sistuazione è cambiata da quando ho scritto quel post
E' stato un bel periodo ma breve, adesso la situazione è questa:

A brecsia non sono riuscito a far partire il Test

db
Gib78
Utente non iscritto
« Risposta #21 inserito:: 09 Aprile 2008 - 05:35:16 pm »

Noto con grande delusione che i miei post relativi a Nettare e alla Telecom sono stati cancellati!!!! Speravo che questo fosse un forum obiettivo. Invece si dimostra che vengono messe in risalto solo le critiche verso Nettare. Si badi bene, io sono uno di quei clienti che ha aspettato 18 mesi per l'installazione!!!!! Credo che qui qualcuno abbia la coscienza sporca. Vergognatevi!!!!!!!......A questo punto cambierei il nome del forum da crespina.net a antinettare.net. Scommettiamo che questo post farà la fine dei miei precedenti?

SPERIAMO CHE CHI COME ME HA CONSTATATO L'EFFICIENZA DI NETTARE ABBIA IL CORAGGIO DI POSTARE I SUOI COMMENTI!
Utente non iscritto
« Risposta #22 inserito:: 09 Aprile 2008 - 06:18:12 pm »

MIRACOLOOOOOOOOOOOO UNO DEI MEI POST E' RIAPPARSOOOO Shocked Shocked Shocked Shocked

Maddaaaaiiiiii siate seri, siete semplicemente ridicoli!
CRESPINA.NET
Admin
Forum's Hero

« Risposta #23 inserito:: 09 Aprile 2008 - 09:35:45 pm »

Per prima cosa cerca di calmarti e di abbassare i toni nei nostri confronti! Angry

Non capisco le tue accuse,evidentemente non ci conosci di persona ed hai seguito poco le vicende del forum, altrimenti sapresti che non siamo assolutamente contro Nettare visto che a volerla ed a fare di tutto per ottenerla nel nostro territorio siamo stati proprio noi.

Su quasi 150 utenti sei l'unico che ci rivolge tali accuse, anzi in passato ci avevono addirittura accusato del contrario.

Noi siamo a favore di tutte le società che hanno intenzione di portare la rete nel nostro territorio, tuttavia non possiamo sorvolare e far finta di niente se i servizi offerti risultano scadenti e non professionali (altrimrnti non saremmo obbiettivi).

Quando la connessione è andata come si deve non ci siamo risparmiati i complimenti!

Per quanto riguarda i tuoi Post credo che sia veramente improbabile che siano stati cancellati (soprattutto senza nessuna comunicazione) piuttosto saranno stati spostati da una Board ad una che tratta l'argomento di pertinenza (questo dovrebbe essere fatto dagli utenti, i altri forum molto più professionali e famosi di noi lo scrivere in zone fuori tema viene trattato in maniera molto meno tollerante dagli amministratori)

Nessuno in questo Forum può dire di essere stato censurato!!!!

La censura non fa parte del nostro essere e non accettiamo tali accuse!

SEI IL PRIMO UTENTE CHE SI LAMENTA DI QUESTO MA PER LA PROSSIMA VOLTA PRIMA DI LANCIARE ACCUSE CERCA DI SEGUIRE MEGLIO IL NOSTRO FORUM Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry

Per la cronaca non abbiamo un backup dei post di conseguenza se cancelliamo qualcosa viene persa per sempre quindi se hai ritrovato i tuo Post significa che sono stati spostati e che quando scrivi i prossimi devi stare più attento a dove li posizioni.

db
PieR
CRESPINA.NET
Admin
Utente Affezionato

pwned!

« Risposta #24 inserito:: 24 Aprile 2008 - 06:42:42 pm »

mmmh
Pierpaolo 'PieR' Pernici
http://www.pernici.net
Marcopenne
Utente Senior

« Risposta #25 inserito:: 24 Aprile 2008 - 10:25:25 pm »

CIAO RAGAZZI, NON VI LAMENTATE, LA SIGNORA TELECOM CON UN 'ADSL FLAT ALICE 7 MEGA ORA MI STA' FACENDO "VIAGGIARE" A: ORE 22.20   DOWNLOAD 28KB/S UPLOAD 87 KB/S.

E SECONDO VOI, DOVREI AVERE PAURA DI FARE UN CONTRATTO PER TRE ANNI? O DEVO ANCORA FARMI RUBARE I SOLDI DALLA TELECOM?

CHE PAURA POSSO AVERE DI NETTARE? CON TUTTI I LORO PREGI E I LORO DIFETTI POSSO SOLO CHE MIGLIORARE QUESTE PRESAZIONI DA URLO! CHE LA TELECOM SE LA PORTASSE VIA IL SIGNORE IN QUESTO PRECISO ISTANTE!

CIAO SCUSATE LO SFOGO

MARCO
« Ultima modifica: 24 Aprile 2008 - 10:27:41 pm da marcopenne » Registrato

PAT METHENY: THE BEST
DooZer
Utente Senior

« Risposta #26 inserito:: 24 Aprile 2008 - 11:10:59 pm »

CIAO SCUSATE LO SFOGO

MARCO

Marco: ma ti è rimasto incantato il tasto maiuscolo del computer???

Nel linguaggio simbolico dei forum e delle chat scrivere in maiuscolo corrisponde ad URLARE.
Sarebbe meglio che tu scrivessi in stampatello minuscolo e magari scrivere in maiuscolo quello che vuoi che venga MESSO IN RISALTO.
Saluti!
Utente Senior

« Risposta #27 inserito:: 25 Aprile 2008 - 09:03:11 am »

Ciao Doozer,

Si lo so' hai ragione, ma siccome ci vedo poco, faccio molta fatica a scrivere cosi' piccolo!
Comunque, non volendo ho espresso il mio stato d'animo per una linea vergognosa che la telecom ci fa' pagare a caro prezzo! sono anche un po' sconcertato e deluso dai post. non ci capisco piu' nulla; c'e' chi dice che nettare e' ottima e c'e' chi dice il contrario. A questo punto penso che per testare veramente l'efficenza uno lo debba fare sulla propria pelle e basta!
Mi scuso con te e con tutto il forum se non volendo ho "strillato" su i mei post, ma ti ripeto e' stata una necessita'

ciao:Marco
PAT METHENY: THE BEST
graffio
Utente non iscritto
« Risposta #28 inserito:: 25 Aprile 2008 - 11:24:17 am »

Ciao Marco,
anche io come te non ho molto chiaro come funziona realmente Nettare.
La cosa però che ho notato è che ultimamente l'unica zona dove ci sono lamentele è castellina-pomaia.
A Navacchio diversamente da quello che dice Totem mi sembra vada abbastanza bene, lui si lamenta di una connessione a 2 Mega, per fare un paragone su una concorrente è la velocità massima di Elettropiccoli che costa anche di più.
Mi piacerebbe avere info anche da altre zone, per esempio a cenaia, crespina, asciano come va?
Sono parecchie settimane che non vedo post negativi...

Utente Senior

« Risposta #29 inserito:: 25 Aprile 2008 - 01:17:43 pm »

Si lo so' hai ragione, ma siccome ci vedo poco, faccio molta fatica a scrivere cosi' piccolo!

Ciao Marco!

Tra le icone del menù di composizione dei messaggi c'è anche la possibilità di cambiare le dimesioni del font come ho fatto io: é l'icona con la A e le due frecce verticali. oppure se guardi in alto a destra della pagina web di Crespina.net c'è un semplice menù che ti permette, sia di aumentare il carattere dell'intera pagina, sia di aumentare le dimensioni del layout della pagina stessa.

Per quanto riguarda le prestazioni devo dire che anche molti utenti a Crespina lamentano problemi. Se cerchi i post di el_condor, leoprix, christian cassetta è tutta gente di Crespina che non si può proprio definire entusiasta del collegamento.

Cmq, da quel che ho potuto provare riguardo alla zona di Crespina( non ho il collegamnto perchè abito troppo distante dall'antenna è dal segnale è debole o nullo ) il grosso problema è che il collegamento non è per nulla stabile: alterna momenti di ottima velocità a momenti di velocità estremamente scarsa o addirittura spesso manca del tutto la linea.
Capisco i tuoi problemi con la Telecom ma io cercherie di indagare più a fondo rispetto alla qualità del servizio prima di abbonarti. rischi di lasciare un servizio pessimo per sobbarcartene uno simili, in più vincolato con una finanziaria per 3 anni senza possibilità di rescissione.
Nettare ha fatto molte, anzi troppe, promesse anche a noi, tra cui proprio quella della possibilità di rescindere il contratto, anche con la finanziaria, nel caso di malfunzionamento. Alla fine di queste promesse ne sono stato mantenute poche, quasi nessuna.
Prova a contattare direttamente gli utenti che ti ho indicato, ma anche Dade79 e PieR che sono di Cenaia, così puoi farti un'idea migliore di come vanno le cose.

Ciao e Buona Giornata!!!
Stampa
Vai a: