Ciao Manu!

Innanzi tutto benvenuto!
Ci fa immensamente piacere leggere l'esperienza di nuove persone! Questo è un importante contributo per tutti gli utenti.
Infatti condividere è uno dei principali obiettivi del forum

è però bene precisare che il forum, è un'idea e realizzazione di utenti del servizio offerto da Nettare proprio come te.
l'oggetto del tuo topic è davvero interessante ma lo è ancor di più il suo contenuto.
Credo che ognuno interpreti i fatti in base al proprio vissuto, e da qui nascano idee più o meno positive.
Leggendo i miei post è facile comprendere la disdetta, e adesso la rassegnazione, che ho vissuto e che sto vivendo, e altri come me...
è altrettanto facile capire quanto la mia idea nei confronti dell'azienda Nettare sia profondamente mutata... è così quella di altri...
Nel forum ci sono ancora molte domande senza risposta in merito alla copertura di Crespina... e questo non aiuta a pensare ottimista neanche ad un ottimista di natura come me!
La prima (ed è rimasta l'unica per un lungo periodo) Base station nel comune di Crespina è stata attivata indicativamente il 1 dicembre del 2006 (mi si corregga se sbaglio).
Oggi, 9 novembre 2007, dopo quasi un anno dall'attivazione dei primi utenti, ci sono zone dove non si sa ancora se e quando saremo coperti...
come si fa ad essere ottimisti di un qualcosa che che non si conosce??
Come si fa ad esserlo senza ricevere risposte CHIARE E RISOLUTIVE alle proprie domande??
come si fa ad esserlo dopo che tutta la fiducia che avevi ti è stata portata via con promesse troppo spesso non mantenute?