Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.293 Messaggi in 654 Discussioni- da 266 utenti - Ultimo utente: degi75
Pagine: 1 2 3 [4]
Stampa
Autore Discussione: Nettare o Alice? e le prestazioni?  (Letto 2002 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
el_condor
Utente Affezionato

« Risposta #30 inserito:: 09 Marzo 2007 - 02:53:13 pm »

da Nettare hanno risposto che stanno lavorando per risolvere il problema...

Il rpogramma FTP che adopero funziona benissimo con ISDN (nei limiti dell'ISDN naturalmente); con il collegamento Nettare, in genere, non è possibile nemmeno inviare i dati (ma comeho detto pare ci stiano lavorando...).
E' chiaro che  per ora tengo anche ISDN (non importa essere Einstein per capirlo...)
Utente Senior

« Risposta #31 inserito:: 09 Marzo 2007 - 07:31:08 pm »

E' chiaro che  per ora tengo anche ISDN (non importa essere Einstein per capirlo...)

Fai bene a precisare la cosa: si sa che nei forum son tutti buoni a criticare, ma idee veramente efficaci le hanno sempre in pochi...  Wink
Nuovo utente
*

« Risposta #32 inserito:: 09 Marzo 2007 - 11:39:32 pm »

Ciao Ragazzi,
mi duole apprendere dalle vostre discussioni che il p2p con Nettare non funziona?!!! beh davvero una nota negativa. Ma proprio a tutti non funziona? Io mi ero accertato con un loro commerciale che tale servizio fosse possibile e con estrama sicurezza e denigrando le prestazioni della adsl telecom, mi aveva assicurato che funzionava.
Rimango molto perplesso: spero che questo disservizio sia presto risolto.
saluti
Nuovo utente
*

« Risposta #33 inserito:: 11 Marzo 2007 - 09:00:49 pm »

Salve a tutti!
Collegato fresco fresco venerdi 9 marzo..A Crespina
Confermo che il P2P non funziona...le porte sono tutte bloccate.
E' veramente assurdo che non ci consentano di configurare il router.
Io avevo firmato il pre-contratto business con banda garantita di 64 kbs (ormai oltre 9 mesi fa)...
Comunque è evidente che in generale il servizio offerto è migliore del 56k o dell'ISDN...ma quando un'azienda ti fa firmare un pre-contratto promettendoti simmetraia e P2P....ti rimanda da una settimana all'altra per 9 mesi...poi ti installa una router inaccessibile ti fanno girare un po' le pa..le.
Io domani gli telefono e chiedo...
C'è qualcuno che ha già chiesto se c'è la possibilità di configurare il router?

Leonardo
CRESPINA.NET
Admin
Forum's Hero

« Risposta #34 inserito:: 11 Marzo 2007 - 09:45:24 pm »

Io ho chiesto spiegazioni!

La Risposta:

"Al momento l'apertura delle porte è un servizio non disponibile!"
LeoPrix
Nuovo utente
*

« Risposta #35 inserito:: 11 Marzo 2007 - 11:52:47 pm »

Bella Risposta!
In stile con le loro dichiarazioni!
Roba da matti....

Bisognerebbe coinvolgere l'amministrazione...anzi, direi direttamente l'assessore Caporilli (tra l'altro anche laureato in legge) che è stato uno dei sostenitori della soluzione Nettare....Per correttezza dovrebbe perorare le nostre giuste obiezioni, con forza!

Nel nostro contratto non c'è scritta nessuna limitazione della connessione né della gestione del router. Potremmo anche sentire l'associazione dei consumatori...io non ho ancora pagato una lira...
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« Risposta #36 inserito:: 26 Marzo 2007 - 04:41:41 pm »

Bella Risposta!
In stile con le loro dichiarazioni!
Roba da matti....

Bisognerebbe coinvolgere l'amministrazione...anzi, direi direttamente l'assessore Caporilli (tra l'altro anche laureato in legge) che è stato uno dei sostenitori della soluzione Nettare....Per correttezza dovrebbe perorare le nostre giuste obiezioni, con forza!

Nel nostro contratto non c'è scritta nessuna limitazione della connessione né della gestione del router. Potremmo anche sentire l'associazione dei consumatori...io non ho ancora pagato una lira...

eh bè

comunque avevo percepito tra un post e l'altro che qualche possibilità di futura risoluzione era presente...

forse il tempo sistemerà anche questo... Smiley

se non altro se fossi fra i primi fortunati attivi.. mi accontenterei (per il momento s'intende)... ciò nonostante sono pienamente d'accordo con te leoprix.. date a cesare ciò che è di cesare Smiley
ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
Pagine: 1 2 3 [4]
Stampa
Vai a: