avevo fatto alcune domande su nettare, ma nessuno sa rispondere anche se adesso ho letto che crespina è connessa.
ci sono un sacco di opinioni contrastanti, molti ne parlano male e solo uno difende il sistema, perchè??
anche io sapevo che il sistema di nettare doveva essere simmetrico e senza filtri varii invece scopro non solo che è una banale adsl, ma che per giunta filtrano molte porte e ancor peggio non si ha accesso completo al radio router installato in casa (se non mi sbaglio l'SU è acquistato dal cliente e non in comodato, 190€)
caro pier io ho deciso non installerò nettare e anzi ne sconsiglierò l'installazione a diversi amici che mi avevano chiesto informazioni.
non è corretto da parte di un azienda, specialmente nuova nel settore, prendere in giro per non dir peggio, i clienti con prestazioni irraggiungibili sulla loro connessione.
mi rendo conto che tra non avere un adsl e averne una menomata, forse la seconda ipotesi è la migliore, ma molto probabilmente nettare gioca su questo e quindi fa quello che hanno fatto tutti in regime di monopolio.
secondo me il modo per fargli cambiare idea esiste, chiudere tutti i contratti.
ciao a tutti..... a dimenticavo buona navigazione