Dopo alcuni giorni di collegamento senza problemi siamo alle solite.
Collegamento lentissimoa volte inferiore a ISDN e assistenza tecnica inesistente.
La risposta di stamani e' stata piu' o meno di questo tipo ...
Cose che capitano, numero degli utenti, condizioni metereologiche, tra qualche giorno si sistemerà da solo...
A questo punto, appena ho un po' di tempo,scrivo una bella lettera al nuovo sindaco perchè solleciti ADSL..Il servizio erogato da Nettare non corriponde certamente alle promesse fatte (e nemmeno ai 27, 42euro mensili che pago...)
Mi dispiace molto ma devo dire che sono veramente deluso...
Emilio
Non è semplice rispondere ad una affermazione come la tua. Non posso contraddirti se dici che il tuo collegamento non sta funzionando bene. Parto dal presupposto che tu dica la verità...però....

Però assisto giornalmente alle telefonate che arrivano al numero verde (qualche cliente addirittura chiama due/tre volte al giorno e alla fine si scopre che il problema non è di Nettare) e quelle che vengono date non mi sembrano risposte evasive, certo nessuno ha mai affermato che siamo un'azienda senza difetti, tutto è perfettibile, certamente però l'intenzione è quella di dare assistenza e in molti casi la clientela si dice soddisfatta delle risposte che riceve. Per quanto riguarda l'assistenza tecnica, può darsi che non sia velocissima, che non sia la migliore...ma addirittura inesistente.... Mah, sono un pò perplessa sui giudizi che molte volte vedo urlati sul forum, perlomeno non ci vedo una critica costruttiva. Mi dici che sei molto deluso. Ti chiedo scusa a nome di Nettare, tutto avremmo voluto meno che deludere un nostro cliente.

Silvia.