Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.293 Messaggi in 654 Discussioni- da 266 utenti - Ultimo utente: degi75
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: WiMax ! Cosa succede?  (Letto 296 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Dade79
CRESPINA.NET
Admin
Forum's Hero

« inserito:: 19 Ottobre 2007 - 09:31:12 pm »

19/10/2007

ROMA (Reuters) - E' stato pubblicato oggi sulla Gazzetta ufficiale il bando di gara del ministero delle Comunicazioni per l'assegnazione dei diritti d'uso delle frequenze WiMax. Da oggi decorrono quindi i 45 giorni per la presentazione delle domande.

CAPRI (Reuters) - L'autorità italiana per le telecomunicazioni (Agcom) ritiene che le frequenze messe a disposizione per il wi-max siano insufficienti e auspica che ne arrivino di nuove dal ministero della Difesa. "Ringrazio il ministro Parisi per le frequenze messe a disposizione, erano anni che l'autorità insisteva", ha detto il presidente Agcom Corrado Calabrò a margine di un convegno sulle telecomunicazioni. "Devo però dire che non sono sufficienti". "Auspico che indipendentemente dal catasto delle frequenze che stiamo inventariando il ministero della Difesa, riguardando bene le proprie esigenze, possa mettere a disposizione altre frequenze", ha aggiunto. "Ho motivo di ritenere che utilizzando razionalmente le frequenze, altre si rendano disponibili e queste sarebbero immediatamente utilizzabili".

Cominciamo bene! Huh? Huh? Huh?
P@cM@n
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« Risposta #1 inserito:: 20 Ottobre 2007 - 12:05:37 am »

ma perchè in questo paese le cose sono sempre particolarmente difficili?

nelle mie esperienze ho veramente riscontrato come si comporta chi siede alle poltrone decisionali... tanta superficialità, scarsissimo interessamento in quello che fanno, menefreghismo assoluto, interessi economici sempre dietro l'angolo... a volte però mi è capitato anche di veder lavorare bene...

scusate lo sfogo, non voglio far di tutta l'erba un fascio... è solo che oggi ne ho lette di cotte e di crude.
ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
Pagine: [1]
Stampa
Vai a: