Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.293 Messaggi in 654 Discussioni- da 266 utenti - Ultimo utente: degi75
CRESPINA :: NETCrespina WirelessCrespina Wireless: Iniziative (Moderatori: PieR, P@cM@n, Dade79)Non siamo soli. Ma c'è poco da esserne felici...
Pagine: 1 [2]
Stampa
Autore Discussione: Non siamo soli. Ma c'è poco da esserne felici...  (Letto 1430 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
MaxiV
Nuovo utente
*

« Risposta #10 inserito:: 17 Ottobre 2007 - 05:09:59 pm »

Chiedo scusa per la battuta del governo ladro, ma in questo forum credevo potesse essere concessa, comunque il problema del "quanto" riferito al futuro del bambino o al novantenne ere sempre comunque riferito al fatto che non potrei come Amministratore azzerare tutti i servizi per far spendere ad una famiglia come la mia (2 adulti e due bambini) qualche decina di migliaia di euro (molte decine) per avere le fibre ottiche in tutto il comune. Non aumentando aliquote comunali la scorsa legislatura (sono un supestite, ero ass. ai lavori pubblici) feci il ragionamento suggerito da doozer e mi sono battuto per investire sul futuro, ovvero sulle scuole: due nuovi plessi, uno reso antisismico in 5 anni e senza un contributo esterno. Questo era secondo me il minimo futuro garantito. E non è stato un percorso in discesa.
Ma non voglio andare off topic, anche se un po' di confronto politico a Crespina manca, non fosse per altro, per avere idee nuove su cui discutere.
Per cui me la svigno senza ulteriori OT circa la "gabella" di Ceppaiano.

Dimenticavo: per le zone scoperte, i sigg. di Nettare potranno confermare, ho chiesto verifiche tecniche puntuali e un piano per dare le risposte ancora inevase, specie sul capoluogo Crespina, Ceppaiano, Botteghino e dintorni.
E quando sono venuti a trovarmi i rappresentanti di Elettropiccoli ho ribadito tale necessità.

Grazie comunque per la risposta e comunque vorrei precisare che scrivo qui come appassionato ed amico di Crespina.net, anche se sono "persona informata ed interessata ai fatti".

Il venerdì di norma comunque sono in Comune e chiunque voglia ci si può incontrare per scambiare quelle opinioni che sul forum magari vengono sminuite.
Massimiliano Vannini
visit to MaxiVsquare http://maxiv70.blogs.it
Pagine: 1 [2]
Stampa
Vai a: