io piu' di 1 megabit in down costante e 200 in up con nettare non sono mai andato , e a dirla tutta non ho mai avuto piu' di 2 giorni consecutivi di connessione funzionante, se poi vi accontentate cavoli vostri !
Ciao mbi, non è questione di accontentarsi, ma quanto il fatto che personalmente non posso e non intendo sostenere 2 abbonamenti internet contemporaneamente.... anche se probabilmente con Nettare ci sarebbero le condizioni per rescindere il contratto senza penali e forse farsi pure risarcire per tutti i giorni con interruzione della connessione superiore alle 24h. Tu, come ti sei comportato a riguardo?
io sono un utente a nodica di nettare a me la connessione è sempre andata e poi una cosa la voglio dire il mio vicino di casa è con tele 2 e vado più veloce, sentite con la telecom c'è da pagare il canone e poi senza nettare la telecom non sarebbe mai arrivata.
Ciao vodz, non sono un estimatore Telecom e lotto contro l'ingiusto canone da sempre, canone che comunque con o senza Nettare pagheremmo visto che Nettare non è neppure in grado di offrire un servizio VOIP funzionante (e quindi un'alternativa a Telecom Voce), considerando gli alti e bassi della connessione (
per es. nell'ultima settimana il download è sotto 1Mb/sec e l'upload praticamente nullo (5-10kb/s)) e le troppo frequenti interruzioni nella nostra zona (e non solo). Inoltre credo che Telecom sarebbe comunque arrivata qua a Nodica a prescindere da Nettare; ha semplicemente atteso il momento più opportuno (coincidente con l'espanzione demografica e commerciale di questo paese), come d'altronde avrà fatto Nettare.