Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.293 Messaggi in 654 Discussioni- da 266 utenti - Ultimo utente: degi75
Pagine: 1 [2]
Stampa
Autore Discussione: Problemi a Nodica  (Letto 950 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
cristian cassetta
Nuovo utente
*

« Risposta #10 inserito:: 19 Dicembre 2007 - 10:44:21 pm »

Beato te, qui a Crespina il monopolio persiste! Undecided
Nuovo utente
*

« Risposta #11 inserito:: 22 Gennaio 2008 - 09:33:47 pm »

:Dio sono un utente a nodica di nettare a me la connessione è sempre andata e  poi una cosa la voglio dire il mio vicino di casa è con tele 2 e vado più veloce, sentite con la telecom c'è da pagare il canone e poi senza nettare la telecom non sarebbe mai arrivata.
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« Risposta #12 inserito:: 23 Gennaio 2008 - 04:05:19 pm »

E' finalmente arrivata la mia ADSL 7mega ! Un'altro pianeta altro che Nettare , ho definitivamente spento quel cesso di antenna sul tetto.

un paio di speedtest... brescia e monaco Smiley

:Dio sono un utente a nodica di nettare a me la connessione è sempre andata e  poi una cosa la voglio dire il mio vicino di casa è con tele 2 e vado più veloce, sentite con la telecom c'è da pagare il canone e poi senza nettare la telecom non sarebbe mai arrivata.
certo, condivido quello che dice vodz.
se solo si riuscisse ad avere un servizio costante...
ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
mbi
Utente
**

« Risposta #13 inserito:: 24 Gennaio 2008 - 02:10:27 am »

SpeedTest BRESCIA :

SpeedTest PARIGI :

io piu' di 1 megabit in down costante e 200 in up con nettare non sono mai andato , e a dirla tutta non ho mai avuto piu' di 2 giorni consecutivi di connessione funzionante, se poi vi accontentate cavoli vostri !
Nuovo utente
*

« Risposta #14 inserito:: 24 Gennaio 2008 - 11:04:18 am »

io piu' di 1 megabit in down costante e 200 in up con nettare non sono mai andato , e a dirla tutta non ho mai avuto piu' di 2 giorni consecutivi di connessione funzionante, se poi vi accontentate cavoli vostri !

Ciao mbi, non è questione di accontentarsi, ma quanto il fatto che personalmente non posso e non intendo sostenere 2 abbonamenti internet contemporaneamente.... anche se probabilmente con Nettare ci sarebbero le condizioni per rescindere il contratto senza penali e forse farsi pure risarcire per tutti i giorni con interruzione della connessione superiore alle 24h. Tu, come ti sei comportato a riguardo?

io sono un utente a nodica di nettare a me la connessione è sempre andata e  poi una cosa la voglio dire il mio vicino di casa è con tele 2 e vado più veloce, sentite con la telecom c'è da pagare il canone e poi senza nettare la telecom non sarebbe mai arrivata.

Ciao vodz, non sono un estimatore Telecom e lotto contro l'ingiusto canone da sempre, canone che comunque con o senza Nettare pagheremmo visto che Nettare non è neppure in grado di offrire un servizio VOIP funzionante (e quindi un'alternativa a Telecom Voce), considerando gli alti e bassi della connessione (per es. nell'ultima settimana il download è sotto 1Mb/sec e l'upload praticamente nullo (5-10kb/s)) e le troppo frequenti interruzioni nella nostra zona (e non solo). Inoltre credo che Telecom sarebbe comunque arrivata qua a Nodica a prescindere da Nettare; ha semplicemente atteso il momento più opportuno (coincidente con l'espanzione demografica e commerciale di questo paese), come d'altronde avrà fatto Nettare.
Utente
**

« Risposta #15 inserito:: 24 Gennaio 2008 - 05:53:53 pm »

Citazione
Ciao mbi, non è questione di accontentarsi, ma quanto il fatto che personalmente non posso e non intendo sostenere 2 abbonamenti internet contemporaneamente.... anche se probabilmente con Nettare ci sarebbero le condizioni per rescindere il contratto senza penali e forse farsi pure risarcire per tutti i giorni con interruzione della connessione superiore alle 24h. Tu, come ti sei comportato a riguardo?

io sospettando una situazione del genere ho optato fin dall'inizio per il pagamento in unica soluzione solo per un anno. Quindi non sono legato come molti di voi dal finanziamento che pur rescindendo il contratto dovrebbe essere comunque pagato o almeno credo.
Stampa
Vai a: