Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.293 Messaggi in 654 Discussioni- da 266 utenti - Ultimo utente: degi75
CRESPINA :: NETL'Informatica ed altro ancora ...Tech Corner (Moderatori: PieR, P@cM@n, Dade79)apertura porte EMULE con nettare
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: apertura porte EMULE con nettare  (Letto 3126 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
vodz
Nuovo utente
*

« inserito:: 25 Settembre 2007 - 07:27:33 pm »

io sono un utente di nodica quelli di nettare per aprire le porte di emule mi anno fatto comprare un router 90 euro per cambiare il mio segnale in bridge però le porte rimangano chiuse il programma di eMule ID BASSO se mi potete aiutare? aspetto vostre notizie
« Ultima modifica: 25 Settembre 2007 - 07:43:45 pm da P@cM@n » Registrato
P@cM@n
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« Risposta #1 inserito:: 25 Settembre 2007 - 07:51:28 pm »

nell'attesa che Nettare di fornisca una risposta, vista la tua particolare vicenda, ti invito a dare un'occhiata a questa board: http://www.crespina.net/forum/index.php?board=5.0
dove l'argomento emule e p2p è trattato già da qualche tempo...

con l'occasione ti mando il mio benvenuto  Grin
ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
Dade79
CRESPINA.NET
Admin
Forum's Hero

« Risposta #2 inserito:: 25 Settembre 2007 - 11:24:06 pm »

Per il tuo problema penso che la cosa migliore sia contattare l'assistenza di Nettare tramite il numero VERDE, come più volte spiegato da Alessia che si occupa, per conto di Nettare, delle relazioni con noi utenti del forum, i problemi personali e soprattutto i problemi tecnici come il tuo non possono essere gestiti tramite le domande dirette in questo forum.

Questo vale per i rapporti con Nettare mentre per quanto riguarda noi utenti chiunque possa darti una mano è invitato a rispondere al tuo Post!

Per questo motivo questo topic è stato spostato da Nettare URP on-line alla sezione  Tech Corner

Grazie "vodz" per esserti unito a noi e spero che il forum possa esserti utile per risolvere i tuoi problemi tecnici.
Uff.Stampa Nettare
Utente Senior

« Risposta #3 inserito:: 26 Settembre 2007 - 11:36:35 am »

Per il tuo problema penso che la cosa migliore sia contattare l'assistenza di Nettare tramite il numero VERDE, come più volte spiegato da Alessia che si occupa, per conto di Nettare, delle relazioni con noi utenti del forum, i problemi personali e soprattutto i problemi tecnici come il tuo non possono essere gestiti tramite le domande dirette in questo forum.

Questo vale per i rapporti con Nettare mentre per quanto riguarda noi utenti chiunque possa darti una mano è invitato a rispondere al tuo Post!

Per questo motivo questo topic è stato spostato da Nettare URP on-line alla sezione  Tech Corner

Grazie "vodz" per esserti unito a noi e spero che il forum possa esserti utile per risolvere i tuoi problemi tecnici.

Dade ha già detto tutto... Wink
Benvenuto anche da parte nostra
Alessia
Stampa
Vai a: