Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.293 Messaggi in 654 Discussioni- da 266 utenti - Ultimo utente: degi75
CRESPINA :: NETNon Solo Crespina...Nettare/Telivcom oltre Crespina (Moderatori: PieR, P@cM@n, Dade79)collegamento impossibile da giorni! da Pisa..
Pagine: [1] 2
Stampa
Autore Discussione: collegamento impossibile da giorni! da Pisa..  (Letto 867 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
titanicsatsuma
Nuovo utente
*

« inserito:: 19 Settembre 2007 - 10:35:54 pm »

Felice a voi tutti che vi va ancora Nettare(chi c'è l'ha),  perché io non né posso più.... e il peggio è che non posso nemmeno disdire il contratto, perché loro si sono già pressi i soldi in anticipo per 2 anni col prestito Ducato, ora sto pensando di fargli causa. Sono cliente da circa 8 messi a Pisa, Adsl va malissimo, con tanti sbalzi, è quasi impossibile usare i telefoni voip che ho collegati, poi (appena piove o altro), si brucia qualcosa, si blocca tutto, chiami e aspetti 1, 2......3, 4, 5 ....ancora niente,ho avuto almeno 10 interruzioni da 5-7 giorni ciascuna in 8 mesi. Sono stato trattato malissimo, tutti bugiardi, ho chiesto ripetutamente un appuntamento col amministratore Nettare, niente, non è stato possibile. L'unico modo di contattargli è il numero verde al quale risponde una signorina tuttofare, che diventa anche maleducata,(forse lo ero anche io).State lontani ragazzi, molto lontani. Magari per studenti che girano col pc, e navigano in mezz'alla strada si può fare Vivi, ma per casa MAI, MAI e puoi MAI ADSL di Nettare
« Ultima modifica: 28 Ottobre 2007 - 01:18:42 am da P@cM@n » Registrato
DooZer
Utente Senior

« Risposta #1 inserito:: 20 Settembre 2007 - 11:37:26 am »

Come prima testimonianza di un utente di Pisa non c'è male!!!  Shocked

Posso chiederti, nei momenti di "lucidità" del sistema, come va il P2P???

E' limitato come a Crespina, nel senso che le porte del router sono chiuse, oppure no??
Utente Senior

« Risposta #2 inserito:: 20 Settembre 2007 - 12:28:12 pm »

Felice a voi tutti che vi va ancora Nettare(chi c'è l'ha),  perché io non né posso più.... e il peggio è che non posso nemmeno disdire il contratto, perché loro si sono già pressi i soldi in anticipo per 2 anni col prestito Ducato, ora sto pensando di fargli causa. Sono cliente da circa 8 messi a Pisa, Adsl va malissimo, con tanti sbalzi, è quasi impossibile usare i telefoni voip che ho collegati, poi (appena piove o altro), si brucia qualcosa, si blocca tutto, chiami e aspetti 1, 2......3, 4, 5 ....ancora niente,ho avuto almeno 10 interruzioni da 5-7 giorni ciascuna in 8 mesi. Sono stato trattato malissimo, tutti bugiardi, ho chiesto ripetutamente un appuntamento col amministratore Nettare, niente, non è stato possibile. L'unico modo di contattargli è il numero verde al quale risponde una signorina tuttofare, che diventa anche maleducata,(forse lo ero anche io).State lontani ragazzi, molto lontani. Magari per studenti che girano col pc, e navigano in mezz'alla strada si può fare Vivi, ma per casa MAI, MAI e puoi MAI ADSL di Nettare

Buongiorno Titanicsatsuma,
devo innanzitutto manifestarti il dispiacere dell'Azienda per i disservizi da te subiti. Nettare ha tutte le intenzioni di venirti incontro per fare in modo che la situazione si risolva. Mi sono permessa di inviare una mail al tuo indirizzo personale che hai pubblicato sulla tua scheda utente di questo forum.
Buona giornata
Alessia
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« Risposta #3 inserito:: 20 Settembre 2007 - 01:08:18 pm »

che dire  Shocked ...
sicuramente grazie a titanicsatsuma per il prezioso contributo.
il racconto di ognuno di noi è davvero una pietra preziosa, esattamente come la risposta che la disponibile Alessia non tarda a postare.

invito dunque titanicsatsuma a tenerci aggiornati sui sicuramente positivi sviluppi... (così potremo dire che il forum ha una marcia in più!)
ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
titanicsatsuma
Nuovo utente
*

« Risposta #4 inserito:: 22 Settembre 2007 - 06:25:51 pm »

Per DooZer,
il router è "chiuso" dal tecnico che lo installa, magari ti fa un favore aprendoti le porte, non conosco la politica Nettare a riguardo. Io non ho usato P2P con Nettare,  nel contratto si parla “della custodia delle password” penso che avresti il diritto di richiedergli.

Alessia,
ho confuso la tua mail con  la risposta che aspettavo da Nettare, avevo chiesto come faccio e quanto mi costerà a fare la disdetta, visto che Nettare ha gia presso i soldi per 2 anni. Forse vorrai rispondermi tu?

Utente Senior

« Risposta #5 inserito:: 26 Settembre 2007 - 11:42:44 am »

Buongiorno
Per le procedure di cui parli, puoi far riferimento a quanto trovi scritto nel contratto.
Ciao
Alessia
Utente Affezionato

« Risposta #6 inserito:: 28 Settembre 2007 - 08:00:18 pm »

anche qua a Crespina la situazione peggiora di giorno in giorno; il collegamento si interrompe il download e' diventato lentissimo ( due o tre volte piu' velo che ISDN...). Da due giorni hanno promesso un tecnico per controllare l'antenna ma non si e' visto. Dovesse continuare cosi' dovrei considerare il ritorno a ISDN (che e' piu' lento ma funziona sempre..); mi auguro di cuore (per gli utenti ma anche per Nettare..) che questa situazione migliori. Il passaggio al nuovo porvider non ha portato, almeno per noi, alcun beneficio ma maggiori disservizi...

Emilio

P.S: vediamo se Alessia sa dire qualcosa in proposito...
Nuovo utente
*

« Risposta #7 inserito:: 02 Ottobre 2007 - 08:16:15 pm »

Ragazzi ora l'hanno fatta grossa di nuovo, Non ho la linea da mercoledi, quindi domani sarano 7 giorni di interruzione. Che noia quella signorina al numero verde. Non fatte mai un contratto con Nettare, ve lo dico io
Utente Senior

Sony Vaio superschifo deluxe :D (povero!!)

« Risposta #8 inserito:: 02 Ottobre 2007 - 08:34:22 pm »

Non ho parole.
Ma scusate... I comuni che pensano di aver fatto veramente la scelta giusta, possibile che non si fanno garanti dei cittadini?
O ci hanno preso per bubez anche i nostri rappresentanti?
Nuovo utente
*

« Risposta #9 inserito:: 02 Ottobre 2007 - 08:56:18 pm »

mah... spero vivamente che la situazione di PIsa non si ripeta anche a San Pier
e se iniziano a venir fuori problemi di sicuro non lascierò perdere
Stampa
Vai a: