Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.293 Messaggi in 654 Discussioni- da 266 utenti - Ultimo utente: degi75
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: Stato Lavori a Marano lagunare  (Letto 524 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
fixx1983
Nuovo utente
*

"I'm Alpha & Omega"

« inserito:: 18 Settembre 2007 - 11:24:27 pm »

Salvi a tutti, vorrei un informazione: ma i lavori qui a Marano Lagunare, il "Bucio del ciulo del Mondo" quando sono in previsione di partire? A noi come attivazione del servizio era stato detto metà-fine Ottobre, ma qui non si e vista neanche l'ombra di un inizio lavori, e cio mi desta preoccupazione non poca  Roll Eyes
<<-- Best Serial EVAH

Vash
Utente Senior

« Risposta #1 inserito:: 19 Settembre 2007 - 10:14:37 am »

A me mi dissero che sarei stato contattato a ottobre scorso, non mi hanno ancora chiamato...
Il biglietto per il futuro è sempre bianco "Rem, of TRIGUN"
roberto
Utente Senior

Mac Mini 1,33 Ghz PowerPC G4 MacOS X 10.4.11

« Risposta #2 inserito:: 19 Settembre 2007 - 01:21:17 pm »

Ciao ragazzi...io sono di san pier d'isonzo...penso che contattando il vostro comune sapranno darvi delle info...
Nuovo utente
*

"I'm Alpha & Omega"

« Risposta #3 inserito:: 19 Settembre 2007 - 09:53:18 pm »

Ciao ragazzi...io sono di san pier d'isonzo...penso che contattando il vostro comune sapranno darvi delle info...

Gia provato, non sanno un cazù .-.
<<-- Best Serial EVAH

roberto
Utente Senior

« Risposta #4 inserito:: 19 Settembre 2007 - 10:20:11 pm »

A me mi dissero che sarei stato contattato a ottobre scorso, non mi hanno ancora chiamato...

come ottobre scorso ? Vuoi dire ottobre 2006 ? Ma nettare non si era ancora presentato qui l'anno scorso...
Utente Senior

« Risposta #5 inserito:: 19 Settembre 2007 - 10:22:40 pm »

allora non ti resta che sentire Nettare...ma avete già sottoscritto l'abbonamento ? Oppure non sapete neanche se avete raggiunto la quota necessaria di utenti per far partire il servizio ?
Nuovo utente
*

"I'm Alpha & Omega"

« Risposta #6 inserito:: 19 Settembre 2007 - 10:24:02 pm »

allora non ti resta che sentire Nettare...ma avete già sottoscritto l'abbonamento ? Oppure non sapete neanche se avete raggiunto la quota necessaria di utenti per far partire il servizio ?

gia fatto l'adesione quella ufficiale, la quota e stata ampiamente raggiunta, e mentre firmavo mi han detto meta-fine ottobre .-.
Magari la famosa Alessia mi saprà dar lumi .-.
<<-- Best Serial EVAH

Vash
Utente Senior

« Risposta #7 inserito:: 20 Settembre 2007 - 11:18:28 am »

come ottobre scorso ? Vuoi dire ottobre 2006 ? Ma nettare non si era ancora presentato qui l'anno scorso...

Io non sono di San piero d'isonzo... faccio parte del progetto Crespina...
Il biglietto per il futuro è sempre bianco "Rem, of TRIGUN"
Uff.Stampa Nettare
Utente Senior

« Risposta #8 inserito:: 25 Settembre 2007 - 11:14:40 am »

Salvi a tutti, vorrei un informazione: ma i lavori qui a Marano Lagunare, il "Bucio del ciulo del Mondo" quando sono in previsione di partire? A noi come attivazione del servizio era stato detto metà-fine Ottobre, ma qui non si e vista neanche l'ombra di un inizio lavori, e cio mi desta preoccupazione non poca  Roll Eyes

Buongiorno Fixx1983,
abbiamo già presentato la DIA presso il Comune di Marano Lagunare, quindi a questo punto, non resta che aspettare l'iter burocratico necessario concluso il quale inizieremo con i lavori.
Ciao
Alessia
Utente Senior

Sony Vaio superschifo deluxe :D (povero!!)

« Risposta #9 inserito:: 02 Ottobre 2007 - 09:18:12 pm »

gia fatto l'adesione quella ufficiale, la quota e stata ampiamente raggiunta, e mentre firmavo mi han detto meta-fine ottobre .-.
Magari la famosa Alessia mi saprà dar lumi .-.

A noi di san pier è stato detto entro settembre (prima hehe...ci sono le ferie) Ma il nostro campanile non è ancora fornito di funi da arrampicata (o impalcature od ascensori o razzi spaziali ascensionali...)
Stampa
Vai a: