Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.293 Messaggi in 654 Discussioni- da 266 utenti - Ultimo utente: degi75
CRESPINA :: NETNon Solo Crespina...Nettare/Telivcom oltre Crespina (Moderatori: PieR, P@cM@n, Dade79)Nettare a Ripafratta... problematiche
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: Nettare a Ripafratta... problematiche  (Letto 540 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Mr parola
Nuovo utente
*

« inserito:: 11 Settembre 2007 - 03:49:54 pm »

Salve a tutti ... sono arrivato fin qui perche ho grossi problemi con Nettare.. Abito a Ripafratta (san giuliano terme) mi hanno allacciato alla rete dopo lunghe attese a marzo 2007 .. per il primo mese viaggiavo a 4 mega effettivi, ero felicissimo ....poi  hanno disconnesso il sistema per un paio di settimane, ho telefonato al numero dell'assistenza svariate volte ma l'unica persona con cui riuscivo a parlare era la segretaria che accuratamente prendeva nota del mio numero di tel e mi assicurava una repentina risposta..... mai richiamato. In breve da marzo ad oggi mi hanno scollegato ben 4 volte .. la connessione ora funziona in media a 300k, è intermittente, molto spesso per non dire sempre le pagine non si caricano al primo clic.
I primi di settembre dopo altre telefonate sempre più aggressive è venuto il tecnico che ha cercato di convincermi che io sono tra i più fortunati (356k).. mi ha detto che mi avrebbe monitorato e che mi avrebbe dato risposte in un paio di giorni... è passata una settimana ho richiamato... la segretaria non sa nulla, mi ha detto che i tecnici non c'erano, ha preso nota del mio tel ... ma ormai l'ho capito non c'è soluzione.
Per quanto riguarda lo speed test per un mese viaggiavo in download mediamente a 4000k ... poi a 2000k... adesso non supero i 300k.
Nuovo utente
*

« Risposta #1 inserito:: 13 Settembre 2007 - 10:17:35 am »

Nuovo utente
*

« Risposta #2 inserito:: 16 Settembre 2007 - 11:58:17 am »

Nuovo utente
*

« Risposta #3 inserito:: 17 Settembre 2007 - 03:35:12 pm »

Nuovo utente
*

« Risposta #4 inserito:: 18 Settembre 2007 - 09:10:57 pm »

Salve a tutti non so' se è un caso sporadico ma forse qualcosa si muove

ho fatto il test 3 volte per conferma
CRESPINA.NET
Admin
Utente Affezionato

pwned!

« Risposta #5 inserito:: 19 Settembre 2007 - 09:32:21 am »

Provate a fare i test su Monaco e non su Brescia...

La rete del test di Brescia spesso inganna..
Pierpaolo 'PieR' Pernici
http://www.pernici.net
Mr parola
Nuovo utente
*

« Risposta #6 inserito:: 19 Settembre 2007 - 03:16:52 pm »

questo il test da Brescia
Nuovo utente
*

« Risposta #7 inserito:: 19 Settembre 2007 - 03:31:16 pm »

qesto è il test da Nuremberg (germania)...  Monaco non esiste...

Devo dire che negl'ultimi due o tre giorni anch'io ho notato un qualche miglioramento, ci sono stati momenti in cui il test arrivava attorno a 1000 kbps... altro problema secondo me (non sono un esperto) sono le cadute di segnale. Ho un programmino ( NetMeter) che mi controlla il flusso download e upload: spesso il segnale si interrompe crolla e la pagina mi rimane a mezzo (anche quello dello speedtest), spesso non c'è proprio segnale anche per svariati minuti.
Stampa
Vai a: