Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.293 Messaggi in 654 Discussioni- da 266 utenti - Ultimo utente: degi75
Pagine: 1 [2] 3
Stampa
Autore Discussione: Problemi a Nodica  (Letto 1128 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Mr parola
Nuovo utente
*

« Risposta #10 inserito:: 12 Settembre 2007 - 12:14:41 pm »

... io non so se Ripafratta e Nodica abbiano la stessa centralina.. ad ogni modo a Gennaio 2007 Telecom ha contattato telefonicamente molti di Ripafratta e Molina di Quosa proponendo un offerta Adsl a 640Kbs... però se provo a mettere il mio numero di tel sul sito telecom la proposta è fino a 2Mbs... tutti gli altri (Tiscali,Teledue,Infostrada)mi propongono 640Kbs... questo mi fa pensare che la connessione sia effettivamente 640Kbs.
Nuovo utente
*

« Risposta #11 inserito:: 12 Settembre 2007 - 12:53:37 pm »

no allora te lo spiego subito a filettole ripafratta e molina di quosa fate parte del progetto anti-digital divide quindi vi hanno messo un mini-dslam con connessione massimo 640k e utenti limitati a 50-100
CRESPINA.NET
Admin
Utente Affezionato

pwned!

« Risposta #12 inserito:: 12 Settembre 2007 - 03:03:23 pm »

Se nettare funzionasse come a crespina nessuno penserebbe a mettersi in casa una 640... è questo che mi fa incavolare...

Notizie ufficiali ancora niente ?
Pierpaolo 'PieR' Pernici
http://www.pernici.net
P@cM@n
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« Risposta #13 inserito:: 12 Settembre 2007 - 03:09:52 pm »

Se nettare funzionasse come a crespina nessuno penserebbe a mettersi in casa una 640... è questo che mi fa incavolare...

azz se questo è vero!

però mi hai dato un nuovo spunto...
non voglio sollevare dubbi inutili ma magari tanti malfunzionamenti sarebbero inesistenti se alle attivazioni precedesse una copertura ben fatta.
ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
mbi
Utente
**

« Risposta #14 inserito:: 12 Settembre 2007 - 03:52:03 pm »

Nodica e' servita da fibra ottica per intenderci quella che passa da Vecchiano a Migliarino quindi ADSL pura.

@kekko:
ti sbagli la telecom ha una offerta a 4Mb da 39 euro mensili che come dicevo e' gia' attiva su Vecchiano.
« Ultima modifica: 12 Settembre 2007 - 03:56:22 pm da mbi » Registrato
kekko78
Nuovo utente
*

« Risposta #15 inserito:: 14 Settembre 2007 - 01:55:29 pm »

Sì hai ragione è vero possiamo fare anche la 4mb
Nuovo utente
*

« Risposta #16 inserito:: 14 Settembre 2007 - 04:49:35 pm »

Ragazzi,mi ho chiamato il tecnico...mercoledi' 26 mi tolgono la centr. ISDN e mi attivano L'ADSL..quella vera.. Grin spero Embarrassed
..intanto preparo la lettera a Nettare che venghino asmontare la ciofeca Smiley

Ale Nodica
Utente Affezionato

« Risposta #17 inserito:: 15 Settembre 2007 - 12:30:44 pm »

però quando resti senza collegamento per varie ore (e sta capitando spesso..) non sei troppo contento...

Ma come si spiegano queste mancanze di collegamento ? Con il wi-fi per alcuni alcuni non ci fu interruzione..
Utente Senior

« Risposta #18 inserito:: 15 Settembre 2007 - 03:29:49 pm »

però quando resti senza collegamento per varie ore (e sta capitando spesso..) non sei troppo contento...

Voglio aggiungere: apparte i "discorsi", il collegamento di Nettare resta sempre "castrato" sul P2P.

Se la gente si accontenta di usare eMule & co.. a quella velocità va bene, ma vorrei ricordare che questo blocco è sempre una violazione delle norme contrattuali che prevedono che l'utente possa sfruttare tutte le potenzialità del collegamnto.

L'ADSL, anche a 640, non è bloccata...
Nuovo utente
*

« Risposta #19 inserito:: 15 Settembre 2007 - 06:23:53 pm »

salve ragazzi,purtroppo sono caduto anch'io nella "trappola" Nettare.....si viaggia quasi a ZERO e la connessione non regge! comunque i problemi ci sono anche a Vecchiano (nonostante l'antenna la veda diritta davanti a me!)...il bello è che da 1 mese non fanno altro che dirmi che tra 1 o 2 giorni tutto si risolverà.......bella mia Telecom!!!secondo voi si può disdire l'abbonamento con Nettare (vedi legge Bersani che esclude vincoli di tempo per forniture internet ecc.). ps in bocca al lupo a tutti!
Stampa
Vai a: