Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.293 Messaggi in 654 Discussioni- da 266 utenti - Ultimo utente: degi75
Pagine: [1] 2 3
Stampa
Autore Discussione: Problemi a Nodica  (Letto 1124 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
mbi
Utente
**

« inserito:: 07 Settembre 2007 - 10:50:23 am »

visto che noi abbiamo investito e loro non si degnano di aumentare la banda ( altro che problemi , si possono inventare le scuse che vogliono ma senza banda il risultato sara' sempre lo stesso ! ) e visto che la telecom s'e' decisa finalmente a mettere l'ADSL a Nodica , facciamo finta di aver perso un po' di soldi e passiamo tutta a Telecom cosi poi si che Nettare avra problemi !
Nuovo utente
*

« Risposta #1 inserito:: 07 Settembre 2007 - 01:27:30 pm »

Mbi scusa ma nn la penso come te,Nettare ad ora con i vari comuni si è dimostrata seria e nel nostro caso lo è stata maggiormente dichiarando apertamente (che c'e' un problema).
Il pensare di aver perso i soldi e passare ad una adsl via cavo non è minimamente da considerare !
In attesa di risposta da nettare ringrazio
Nuovo utente
*

« Risposta #2 inserito:: 08 Settembre 2007 - 01:53:36 pm »

Ragazzi erano i primi di luglio e Nettare rispose con queste parole: sappiamo che a Nodica ci sono problemi,ma,i tecnici sono all'opera per risolvere quanto prima i disservizi.... Grin
Be' sono passati 2 dico 2  Lips Sealed MESI..secondo me non sanno piu' che pesci prendere....
Ale
Nuovo utente
*

« Risposta #3 inserito:: 08 Settembre 2007 - 01:58:10 pm »

Dimenticavo la mia misera testimonianza....

Nuovo utente
*

« Risposta #4 inserito:: 08 Settembre 2007 - 10:59:16 pm »

ragazzi è inutile stare a discutere dei problemi della connessione penso che anche nettare sappia che la telecom metterà l'adsl (ormai è questione di giorni) quindi inutile investire ulterioremente in un paese che tra poco sarà coperto dalla vera adsl. Nettare giocava sul fatto che la telecom non voleva investire nei paesi piccoli e quindi si approfittava delle persone che non avevano alternative.
Utente
**

« Risposta #5 inserito:: 10 Settembre 2007 - 08:52:21 am »

si infatti ... nettare si e' intascata i soldi e tanti saluti a tutti ! altro che aspettare i tecnici ! ripeto facciamo finta di aver perso il portafoglio con i soldi dentro e basta perdere tempo con questi pezzenti che si sono intascati i soldi e c'hanno dato una connessione che non e' degna neppure di un paese del terzo mondo ... ci sono momenti in cui navigavo meglio con il 56k !

SI SI NETTARE E' PROPRIO UNA AZIENDA SERIA ... sicuramente OTTIMA pubblicita' !

ci vorrebbe un V-DAY per Nettare !
Nuovo utente
*

« Risposta #6 inserito:: 11 Settembre 2007 - 04:04:42 pm »

Io sono di Ripafratta ... qui ci sono gli stessi indentici problemi, è dal 2 Agosto che non supero i 300k, ho telefonato e ritelefonato, una settimana fa è venuto il tecnico cercando di convincermi che con i miei 356k ero tra i più fortunati....
Avete detto che telecom sta mettendo l'ADSL a Nodica?
Sapete a che velocità?
Nuovo utente
*

« Risposta #7 inserito:: 11 Settembre 2007 - 05:53:50 pm »

In teoria sarebbe 2mb poi bisogna vedere la prova del campo
Utente
**

« Risposta #8 inserito:: 12 Settembre 2007 - 08:18:24 am »

no in teoria sarebbe 4Mb perche' a vecchiano e' 4Mb quindi visto che vecchiano e nodica sono collegati dalla fibra ottica non vedo perche' dovrebbe essere 2Mb Wink
Nuovo utente
*

« Risposta #9 inserito:: 12 Settembre 2007 - 08:20:51 am »

Sì però l'offerta della telecom per 19.95 è la 2mb non ce ne sono altre e non siamo coperti dalla 20mb
« Ultima modifica: 12 Settembre 2007 - 08:22:26 am da kekko78 » Registrato
Pagine: [1] 2 3
Stampa
Vai a: