Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.304 Messaggi in 656 Discussioni- da 268 utenti - Ultimo utente: rick
Pagine: 1 [2]
Stampa
Autore Discussione: Problemi post-vacanze a Cenaia?  (Letto 794 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Dade79
CRESPINA.NET
Admin
Forum's Hero

« Risposta #10 inserito:: 10 Settembre 2007 - 06:00:21 pm »

A Cenaia in questi giorni non ho rilevato i problemi di cui parli e ti assicuro che io sto molto tempo on-line, problemi di quel tipo non passerebbero inosservati.
Non vorrei che fosse un problema circoscritto alla tua zona o addirittura solo alla tua utenza.

Tienici informati sulla tua situazione el_condor.

Ciao a presto
Uff.Stampa Nettare
Utente Senior

« Risposta #11 inserito:: 13 Settembre 2007 - 12:34:44 pm »

Il servizio di Nettare invece che migliorare pare peggiorare di giorno in giorno...
In questo momento sono collegato con un modem analogico..Ancora una volta non c'e' il collegamento..
La situazione comincia a diventare irritante...
Negli ultimi tre giorni collegamenti a singhiozzo e velocità di download a livello di ISDN...
E meno male che vedo l'antenna a sei o settecento metri..
Con il wi-fi l'antenna era a 4 km e il collegamento c'era quasi sempre (ma era notevolmente piu' lento...)

Prova a contattare il numero verde e a spiegare la situazione; non ci risultano criticità particolari nella tua zona, sembrerebbe essere un problema limitato alla tua utenza.
Ciao
Alessia
Utente Affezionato

« Risposta #12 inserito:: 15 Settembre 2007 - 08:37:57 am »

Mi riesce difficile trovare un altro aggettivo...
Dopo il lungo periodo (oltre una settimana...) senza collegamento per motivi tecnici la situazione e' notevolmente peggiorata (con connessione instabile). Per il secondo weekend consecutivo sono senza collegamento e indignato...
Queste giornate di disservizio me le segno, se continua questo andazzo un bel giorno chiederò i danni a Nettare...

Vi pare normale che il sabato non ci sia nessuno per intervenire ?

Ho l'impressione che abbiano assunto piu' commerciali che tecnici...
CRESPINA.NET
Admin
Forum's Hero

« Risposta #13 inserito:: 15 Settembre 2007 - 11:34:48 am »

Ciao el_condor, anche a me è capitato un guasto nel week-end per ben 2 volte e sono daccordo sul fatto che l'assistenza dovrebbe esserci anche nel fine settimana (periodo in cui c'è più tempo per stare davanti al pc)è anche vero che neanche la telecom manda i tecnici a casa il Sabato e la Domenica in caso di guasto.(hanno personale reperibile sui guasti che riguardano intere zone)

Per quanto riguarda il tuo problema non sò se posso esserti di aiuto ma quando è capitato a me non era un problema rigurdante la rete ma era un problema specifico della mia antenna (router sul tetto) che ogni tanto fa i capricci.
Io ho risolto il problema staccandola dalla corrente e riattaccandola dopo qualche minuto (in settimana farò prsente nuovamente ai tecnici questo mio problema).

Ciao!
Pagine: 1 [2]
Stampa
Vai a: