Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.304 Messaggi in 656 Discussioni- da 268 utenti - Ultimo utente: rick
CRESPINA :: NETCrespina WirelessCrespina Wireless: Problematiche e soluzioni... (Moderatori: PieR, P@cM@n, Dade79)Andamento della connessione.. alti e bassi dalla base station la guardia
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: Andamento della connessione.. alti e bassi dalla base station la guardia  (Letto 665 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
el_condor
Utente Affezionato

« inserito:: 20 Agosto 2007 - 11:01:23 pm »

I disservizi di Nettare cominciano a diventare difficilmente accettabili...
Ancora un altro giorno senza collegamento: come intende Nettare risarcire per i notevoli disagi...?
Faccio presente che la  tanto criticata (a ragione...) Tim mi ha rimborsato 83 € (o meglio mi ha detto che mi avrebbe rimborsato..) per la settimana di disservizi nel Novembre 2006...
Vorrei che Nettare riflettesse un po' sulle conseguenze delle giornate prive di collegamento (sono gia' sette o otto negli ultimi due mesi...).
Per quanto riguarda il servizio il download, in genere e'  buono, l'upload e' un po' piu' veloce dell'ISDN: scordiamoci la promessa simmetria...

Emilio

P.S:Conclusione: non avendo alternative (ho tolto ISDN ...) e nonostante i problemi con l'upload sono contento checi sia Nettare ma quando capitano queste giornate senza collegamento (e devo fare cose importanti...) mi pongo vari interrogativi...
Utente Affezionato

« Risposta #1 inserito:: 05 Ottobre 2007 - 10:59:48 am »

Negli ultimi tempi il collegamento e' diventato piu' lento e spesso si interrompe.Mercoledi' impossibile navigare telefono e trovo una gentile (senza ironia..)signorina (per la privacy non posso dire il nome ma oltre che gentile è bellissima...) e invia subito un tecnico...Il tecnico anche lui molto disponibile e competente  contatta la centrale perché non e' possibile navigare..Mi assento e quando torno alla 20 il collegamento è ripristinato. Giovedi' collegamento assente alcune ore, poi misteriosamente dopo le 20 rifunziona..
Stamani, come le altre mattine alle 10, 35 la linea si interrompe.
Al telefono una signorina mi spiega che stanno aggiornando il software e che per un paio di giorni ci saranno problemi...
HO avuto un collegamento wi-fi per alcuni mesi (l'antenna era a 3o 4 km e non a seicento metri..) eppure ci fu un periodo di alcuni mesi con collegamento impeccabile (piu' lento in download ma costante...).
Chiudo, perchè questo collegamento analogico, oltre che costosissimo, e' penoso ma ci tengo che resti traccia dei disservizi (qualora continuassero e volesi lasciare Nettare...).

Buona giornata a tutti

Emilio
« Ultima modifica: 28 Ottobre 2007 - 01:24:18 am da P@cM@n » Registrato
P@cM@n
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« Risposta #2 inserito:: 06 Ottobre 2007 - 04:20:27 pm »

grazie ancora emilio dei tuoi racconti..
attendiamo sviluppi
ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
Vash
Utente Senior

« Risposta #3 inserito:: 06 Ottobre 2007 - 07:48:43 pm »

Non c'entra nulla, ma come hai fatto a sapere che la signorina era bellissima telefonando Huh?
Il biglietto per il futuro è sempre bianco "Rem, of TRIGUN"
el_condor
Utente Affezionato

« Risposta #4 inserito:: 08 Ottobre 2007 - 09:21:23 am »

era presente alla presentazione a Crespina...
Forse l'aggettivo bellissima non è appropriato, stupenda mi pare piu' adatto...

da un paio di giorni tutto e' rientrato nell'ordine, speriamo continui...
La ragazza che miaveva annunciato un paio di giorni di disservzi, forunatamente, si e' sbagliata. Il blackout e' durato una mezza giornata..
Utente Affezionato

« Risposta #5 inserito:: 14 Ottobre 2007 - 10:03:18 am »

Da una settimana il collegamento e' stabile, non ci sono piu' interruzioni esi naviga bene.

Buona Domenica a tutti..
Emilio
CRESPINA.NET
Admin
Utente Affezionato

pwned!

« Risposta #6 inserito:: 16 Ottobre 2007 - 09:51:07 pm »

Finalmenteeeeee un poooosssstttttt posssiiittiiivoooo!!!!

Grande Condor!
Pierpaolo 'PieR' Pernici
http://www.pernici.net
P@cM@n
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« Risposta #7 inserito:: 23 Ottobre 2007 - 03:04:27 pm »

mi sa tanto che il positivo e' durato poco...  Undecided
ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
el_condor
Utente Affezionato

« Risposta #8 inserito:: 25 Ottobre 2007 - 11:15:59 am »

Bella sorpresa, stamani il collegamento è tornato rapido...
Dovesse continuare cosi' sarebbe veramente bello (l'upload e' ancora lento ma il download e' veloce e, almeno per noi, questa e' la cosa piu' importante..).

Emilio
Stampa
Vai a: