Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.293 Messaggi in 654 Discussioni- da 266 utenti - Ultimo utente: degi75
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: Situazione Nodica  (Letto 629 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Uff.Stampa Nettare
Utente Senior

« inserito:: 31 Luglio 2007 - 11:07:24 am »

Salve, innanzitutto mi scuso con gli amministratori e i moderatori se apro un nuovo topic su un argomento fin troppo "inflazionato" ma lo sto facendo proprio per dare una risposta univoca a chi inserisce gli stessi discorsi e gli stessi argomenti in diversi messaggi. E' vero come riportato da qualcuno (alexx63 mi pare) che 10 gg fa i tecnici stavano lavorando alla situazione di Nodica per verificare eventuali anomalie, l'ho scritto io stessa, ma purtroppo, a causa di un problema con un nostro fornitore siamo stati costretti a concentrare le energie dello staff per far rientrare in tempi brevi (e ci siamo riusciti in maniera ottimale!) una situazione non facile da gestire.
Di questo problema è stata data comunicazione sul forum, sul nostro sito e abbiamo provveduto ad avvertire personalmente gli utenti che si sarebbero potuti verificare dei problemi. I nostri utenti, in questa occasione, ci hanno dimostrato ancora una volta di credere in noi e hanno perfettamente compreso i nostri sforzi per far rientrare una situazione di disagio di cui noi, per primi, siamo stati vittime. Tra tanti, credo sia normale che qualcuno (casi isolati cmq)non abbia compreso quanto fatto e continui a muovere le stesse gratuite critiche nei nostri confronti, nonostante sia stato tutto spiegato più volte, ma mi pare ingiusto e addirittura poco corretto mettere in discussione la nostra buona fede o far circolare voci del tutto infondate sullo stato di salute della nostra azienda. Non mi pare il caso di rispondere tenendo lo stesso registro a queste persone preferendo che siano i numeri, sempre crescenti di nuovi utenti, a dare la prova di quanto sta facendo Nettare e di come sia cresciuta nei pochi anni dalla sua nascita.
Chiudendo la discussione, la cosa più importante per i nostri utenti:
i tecnici hanno ripreso a lavorare sulla situazione di Nodica e entro il fine settimana ogni anomalia riscontrata verrà risolta.
Stampa
Vai a: