Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.304 Messaggi in 656 Discussioni- da 268 utenti - Ultimo utente: rick
CRESPINA :: NETCrespina WirelessCrespina Wireless: Problematiche e soluzioni... (Moderatori: PieR, P@cM@n, Dade79)abbonamento Nettare (importi del finanziamento)
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: abbonamento Nettare (importi del finanziamento)  (Letto 678 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
el_condor
Utente Affezionato

« inserito:: 19 Luglio 2007 - 07:09:48 pm »

Domani contatterò la Ducato: i 25 €  mensili  sono stati 40 il rpimo mese e successivamente 30 e spiccioli...

Emilio
« Ultima modifica: 28 Ottobre 2007 - 01:28:26 am da P@cM@n » Registrato
DooZer
Utente Senior

« Risposta #1 inserito:: 20 Luglio 2007 - 04:45:32 pm »

E la motivazione?? Huh?

Non è una gran bella cosa!!!  Undecided
Utente Senior

« Risposta #2 inserito:: 24 Luglio 2007 - 11:15:53 am »

Domani contatterò la Ducato: i 25 €  mensili  sono stati 40 il rpimo mese e successivamente 30 e spiccioli...

Emilio

Ciao Emilio, provo a risponderti anche se, come credo tu sappia, il problema di cui tu parli non dipende da Nettare, bensì dai rapporti tra la Ducato e le Banche.
E' possibile che la maggiorazione rispetto ai 25 euro del servizio, sia dovuta a tasse, bolli e cose simili che vengono applicate dalle banche o dalla Ducato. Ti consiglio di sentire loro direttamente e poi, mi raccomando, facci sapere.
Ciao
Alessia
Utente Affezionato

« Risposta #3 inserito:: 27 Luglio 2007 - 06:18:59 pm »

una gentile signorina di Ducato mi ha spiegato che nei due pagamenti iniziali ci sono spese varie (tasse, spese di spedizione....) che successivamenetnonci saranno (a parte circa un euro per ogni pagamento).
Confesso che sono moto perplesso...
In passato mio figlio ha acquistato con finanziamento un computer e la rata non prevedeva altro balzelli...
CRESPINA.NET
Admin
Forum's Hero

« Risposta #4 inserito:: 27 Luglio 2007 - 07:24:39 pm »

Beh! devo esternare anch'io la mia perplessità!

In questa situazione non mi pare che ci sia stata molta correttezza e trasparenza da parte di Nettare che prima ha forzato la clientela tramite promozioni (il vostro amministratore durante le riunioni mal digeriva le domande sugli altri tipi di contratti)e poi ci ritroviamo a pagare 25,99€ + SPESE[mi pare che delle spese non avessimo parlato!?! quando si parla di pagamento a rate la cifra che viene presa in considerazione è compressiva di tutto (al limite ci possono essere delle spese all'inizio ma non di continuo)]

Credo che in questa situazione la voglia di Nettare di legare a se i clienti per almeno 2 anni abbia preso il sopravvento sulla correttezza omettendo qualche informazione di troppo sul pagamento tramite finaziamento Ducato.

Questa non mi è piaciuta! Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry
Uff.Stampa Nettare
Utente Senior

« Risposta #5 inserito:: 30 Luglio 2007 - 12:29:54 pm »

una gentile signorina di Ducato mi ha spiegato che nei due pagamenti iniziali ci sono spese varie (tasse, spese di spedizione....) che successivamenetnonci saranno (a parte circa un euro per ogni pagamento).
Confesso che sono moto perplesso...
In passato mio figlio ha acquistato con finanziamento un computer e la rata non prevedeva altro balzelli...

Buongiorno, devo dire che la tua situazione continua a risultare anomala. Nessun altro utente ci ha mai riferito una cosa del genere. La Ducato applica una maggiorazione (come previsto dalla normativa) una tantum di 14 euro e 62 sul primo bollettino per imposta di bollo. Inoltre, una volta l'anno, di solito a luglio, vengono addebitati 3 euro e 50 in più per le spese di invio estratto conto.
Se credi sia il caso, puoi inviare una mail a info@nettare.net o chiamare il numero verde, lasciando il tuo nome e facendo presente la situazione. Provvederemo a richiedere informazioni alla Ducato.
Ciao
Alessia
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« Risposta #6 inserito:: 02 Agosto 2007 - 12:17:47 am »

bè che altro aggiungere...

la modalità di pagamento attraverso il finanziamento è stata da me sempre altamente sconsigliata.

il fatto di trovarsi da pagare bolli tasse e spese varie è classico dei finanziamenti...

spero che el_condor risolva la sua anomalia, ma fatto questo permangono i costi sopra menzionati...

Sad
ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
roberto
Utente Senior

Mac Mini 1,33 Ghz PowerPC G4 MacOS X 10.4.11

« Risposta #7 inserito:: 03 Agosto 2007 - 12:56:39 pm »

io ho chiesto di pagare tutto in una sola rata...speriamo bene... Shocked
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« Risposta #8 inserito:: 27 Agosto 2007 - 06:12:55 pm »

aggiornamenti? esito?

el_condor...
ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
titanicsatsuma
Nuovo utente
*

« Risposta #9 inserito:: 22 Settembre 2007 - 06:31:31 pm »

Anche io ho pagato le prime 2 rate maggiorate, penso che sia normale
Stampa
Vai a: