Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.293 Messaggi in 654 Discussioni- da 266 utenti - Ultimo utente: degi75
CRESPINA :: NETNon Solo Crespina...Nettare/Telivcom oltre Crespina (Moderatori: PieR, P@cM@n, Dade79)INCREDIBILE MA VERO ADSL A NODICA!!!!
Pagine: [1] 2 3 ... 5
Stampa
Autore Discussione: INCREDIBILE MA VERO ADSL A NODICA!!!!  (Letto 2475 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
kekko78
Nuovo utente
*

« inserito:: 10 Luglio 2007 - 01:33:52 pm »

Ho parlato poco fà con un tecnico della telecom che tra l'altro è di Nodica e mi ha detto che la metteranno per agosto massimo settembre stanno già facendo i contratti.
« Ultima modifica: 20 Luglio 2007 - 09:36:15 am da kekko78 » Registrato
alexx63
Nuovo utente
*

« Risposta #1 inserito:: 13 Luglio 2007 - 08:05:24 pm »

Se la mettono abbandono volentieri Nettare  Undecided se avessi saputo che andava male cosi'...non ne avrei fatto di nulla ..
Ale
Utente Senior

« Risposta #2 inserito:: 18 Luglio 2007 - 11:53:01 am »

Se la mettono abbandono volentieri Nettare  Undecided se avessi saputo che andava male cosi'...non ne avrei fatto di nulla ..
Ale

Ciao Alexx63,come già detto in un altro post sul medesimo argomento, i nostri tecnici sono già al lavoro per verificare eventuali anomalie e risolvere la situazione.
In questi ultimi mesi, non sono cresciuti soltanto la rete e il numero degli utenti di Nettare ma anche la nostra professionalità sta crescendo; rispetto agli inizi, il nostro staff si sta impegnando sempre più per offrire un servizio di qualità. Nonostante questo, si possono verificare inconvenienti come quello da te lamentato. A fronte di ciò, però possiamo dire che sono tantissimi, ed in crescita, gli utenti Nettare che navigano soddisfatti.
Un saluto
Alessia
Utente
**

« Risposta #3 inserito:: 20 Luglio 2007 - 08:48:02 am »

resta il fatto che ora come ora la situazione a Nodica e' davvero penosa, banda inesistente sia  in up che down spesso c'e' piu' banda in up che in down, le antenne si restartano ogni mezz'ora circa (sara' il caldo ?) facendo cadere la connessione e spesso per ripristinarla occorre fare un restart a mano della PPPoE dal router, segnale basso con antenna base "a vista" 60dB mi sembrano pochi.

Inutile che Nettare cerca di inventare scuse deve capire che gli utenti non sono tutti ignoranti c'e' anche chi vede e capisce bene cosa sta succedendo.

Nuovo utente
*

« Risposta #4 inserito:: 21 Luglio 2007 - 09:32:41 am »

ecco la prova per chi ancora non ci credeva

CRESPINA.NET
Admin
Forum's Hero

« Risposta #5 inserito:: 21 Luglio 2007 - 08:07:44 pm »

Scusatemi, non è mia abitudine difendere Nettare e se avete letto i miei post saprete che anch'io sono stato in alcuni casi molto critico, tuttavia per quanto riguarda il vostro problema mi pare che ci sia stata una pubblica ammissione di colpa
Ale

Ciao Alexx63,come già detto in un altro post sul medesimo argomento, i nostri tecnici sono già al lavoro per verificare eventuali anomalie e risolvere la situazione.
In questi ultimi mesi, non sono cresciuti soltanto la rete e il numero degli utenti di Nettare ma anche la nostra professionalità sta crescendo; rispetto agli inizi, il nostro staff si sta impegnando sempre più per offrire un servizio di qualità. Nonostante questo, si possono verificare inconvenienti come quello da te lamentato. A fronte di ciò, però possiamo dire che sono tantissimi, ed in crescita, gli utenti Nettare che navigano soddisfatti.
Un saluto
Alessia

dategli un pochino di tempo in più per risolvere il problema se poi il mal servizio dovesse persistere a quel punto ....

Cmq teneteci informati sulla situazione di Nodica a presto Ciao!
Vash
Utente Senior

« Risposta #6 inserito:: 22 Luglio 2007 - 10:49:26 am »

Anche se Nettare dovesse risolvere i problemi della connessione a Nodica, penso che in pochi rimarrebbero a Nettare se venissero coperti dall'ADSL regolare...
Alla fine il cavo è più affidabile, e magari costa anche meno (questa l'ho sparata), anche di fegato...
Se a Valtriano ci fosse arrivata l'ADSL non avrei avuto nemmeno il dubbio di andare su Nettare, sarei lì che scarico file da eMule come un forsennato (tutti legalmente, è chiaro) senza le restrizioni date agli utenti nettare, non avrei nessun problema ad accedere ad alcuni siti o domini (come alcuni hanno con Nettare), il mio ftp andrebbe benissimo (al contrario di alcuni che devono aspettare minuti per scaricare la posta con Nettare), ecc ecc...

Il bello del Wireless è che è senza fili, il brutto del Wireless è che e senza fili, questo mi disse un mio amico quando feci il contratto Nettare, se viene un temporale intorno alla base station, il collegamento salta, se cresce un albero in linea di collegamento, il segnale non arriva bene, se passa un autotreno sulla superstrada in traiettoria, mi si disturba il segnale, se arriva un po di vento solare, ci sta che per una settimana vada come un bradipo zoppo, o che mi si amplifichi a bommba, ecc ecc.

Questa dal punto di vista di uno come me, attento alla sicurezza e all'affidabilità, non si può chiamare ne affidabilità, ne stabilità, ne sicurezza del servizio.
Anche l'ADSL regolare ha dei grossi problemi a volte, ma spesso dati dall'azienda che te lo fornisce, almeno sai con chi prendertela...
Il biglietto per il futuro è sempre bianco "Rem, of TRIGUN"
Dade79
CRESPINA.NET
Admin
Forum's Hero

« Risposta #7 inserito:: 22 Luglio 2007 - 11:02:49 am »

Calma e sangue freddo, aspettiamo Settembre per vedere se le indicazioni dateci (almeno per Cenaia-Crespina e Valtriano) verranno rispettate.Se così non sarà mi unirò a voi in prima fila per far rispettare le promesse fatte ai tempi delle iscrizioni, per il momento lasciamo crescere questa società appena nata.
Stanno nascendo in tutta Italia società di questo tipo e non crediate che le altre facciano meglio della nostra.

Nuova Società + Nuova Tecnologia + Burocrazia = Problemi

Cmq Alice non va così:

Ho l'abbonamento base a Nettare.

E' domenica mattina (ore 11:00) sicuramente saranno pochissimi gli utenti connessi ma questi valori alice e gli altri (più o meno a parità di offerta) non li raggiungono neanche con un solo utente connesso.
« Ultima modifica: 22 Luglio 2007 - 11:07:39 am da Dade79 » Registrato

kekko78
Nuovo utente
*

« Risposta #8 inserito:: 22 Luglio 2007 - 12:02:05 pm »

Il problema qui a Nodica è che il ripetitore montato sul santuario a Vecchiano non riesce a coprire due paesi o quelle zone che riesce a coprire il segnale arriva debole e quindi la banda diminuisce, ora hanno montato un'altro ripetitore nel centro del paese e dovrebbe essere attivo dalla prossima settimana se nemmeno quello riesce a far aumentare la velocità prevedo una disdetta in massa anche perchè la copertura dell'adsl telecom è imminente.
Nuovo utente
*

« Risposta #9 inserito:: 22 Luglio 2007 - 12:49:42 pm »

per kekko 78,mi trovi d'accordo in tutto  ;)anche su la disdetta di massa >:(aspettiamo settembre anche perche cambio casa e dovro' decidere
Prova di Domenica:

Ciao Ale
Stampa
Vai a: