Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.304 Messaggi in 656 Discussioni- da 268 utenti - Ultimo utente: rick
CRESPINA :: NETADSL ClassicoADSL a Crespina ADSL TELECOM ITALIA E P2P NON VANNO PIÙ D'ACCORDO
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: ADSL TELECOM ITALIA E P2P NON VANNO PIÙ D'ACCORDO  (Letto 203 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
P@cM@n
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« inserito:: 30 Marzo 2011 - 06:00:42 pm »

Iniziati i blocchi al p2p!
Impedire ad un gruppo ristretto di utenti di compromettere la fruibilità della rete è un aspetto che mi trova d'accordo, ma si dovrebbe anche concretizzare i potenziamenti e gli adeguamenti della rete.
Bello poter sapere se la nostra Zona è soggetta al provvediamento o meno. Non cantate vittoria peró, le zone sono in continuo aggiornamento.. Unica certezza è che telecom ha deciso di applicare questa politica!
http://assistenzatecnica.telecomitalia.it/at/portals/assistenzatecnica.portal?_nfpb=true&_windowLabel=InformazioniPortlet&_pageLabel=InformazioniBook&nodeId=/AT_REPOSITORY/130002
ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
antelopex
Utente
**

« Risposta #1 inserito:: 01 Aprile 2011 - 09:53:09 am »

Ovviamente non ci è dato a sapere e sicuramente applicheranno restrizioni generalizzate su tutta la rete, non ce li vedo a fare una selezione granulare paese per paese.
Ma io non mi porrei il problema, tanto l'ADSL a Cenaia manco c'è e siamo ad aprile...
La solita bufala dell'ADSL, che barba, che noia...
Stampa
Vai a: