Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

5.304 Messaggi in 656 Discussioni- da 268 utenti - Ultimo utente: rick
Pagine: [1] 2 3 ... 22
Stampa
Autore Discussione: Lavori a San Pier d'Isonzo  (Letto 10904 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
roberto
Utente Senior

Mac Mini 1,33 Ghz PowerPC G4 MacOS X 10.4.11

« inserito:: 13 Giugno 2007 - 12:56:16 pm »

beh...capisco che non c'entri molto col vostro territorio...San Pier d'Isonzo è in provincia di Gorizia...però proprio ieri mi è arrivata la mail di Nettare che dice...

Gentile Sig./Sig.ra,

Le comunichiamo che in seguito alle riunioni svolte presso il suo comune,
l'operatore NETTARE in accordo con l'Amministrazione Comunale di San Pier
D'Isonzo,
ha deciso di portare il servizio di connetttività internet a banda larga
destinato alle aziende e ai privati.
I nostri Referenti Commerciali saranno presenti presso la sede del Comune
di San Pier D'Isonzo, con il seguente calendario:

ecc. ecc....
beh speriamo che almeno dopo l'estate si possa buttare il modem nel cestino...  Cheesy
Admin
Forum's Hero

coltiva linux! tanto windows si pianta da solo!

« Risposta #1 inserito:: 13 Giugno 2007 - 08:24:21 pm »

telo auguro!!!!!!
ditemi tutto quello che devo sapere! www.versiliawebtv.it
lapone
Nuovo utente
*

« Risposta #2 inserito:: 14 Giugno 2007 - 10:45:28 am »

beh...capisco che non c'entri molto col vostro territorio...San Pier d'Isonzo è in provincia di Gorizia...però proprio ieri mi è arrivata la mail di Nettare che dice...

Gentile Sig./Sig.ra,

Le comunichiamo che in seguito alle riunioni svolte presso il suo comune,
l'operatore NETTARE in accordo con l'Amministrazione Comunale di San Pier
D'Isonzo,
ha deciso di portare il servizio di connetttività internet a banda larga
destinato alle aziende e ai privati.
I nostri Referenti Commerciali saranno presenti presso la sede del Comune
di San Pier D'Isonzo, con il seguente calendario:

ecc. ecc....
beh speriamo che almeno dopo l'estate si possa buttare il modem nel cestino...  Cheesy

Auguroni anche da parte mia, ma... questa è la mail per raccattare contratti, come hanno fatto da noi.
L'attivazione effettiva è un'altra cosa...
Comunque auguri, da qualche parte dovranno pur installare qualcosa...
Utente Senior

Sony Vaio superschifo deluxe :D (povero!!)

« Risposta #3 inserito:: 26 Settembre 2007 - 11:37:48 am »

beh...capisco che non c'entri molto col vostro territorio...San Pier d'Isonzo è in provincia di Gorizia...però proprio ieri mi è arrivata la mail di Nettare che dice... ...ecc ecc...

Ciao, sono di san pier pure io e vorrei far presente che la mail sopracitata non mi è arrivata assolutamente, nè in giugno nè mai Smiley E nonostante diverse mail inviate a Nettare nel corso di questi mesi, ancora non ho ricevuto un cenno di risposta in merito alle future attivazioni.
In ogni caso credo, nei prossimi mesi ed ancora per un po di tempo, ascolteremo "Jingle bells"...a scatti: già a giungno nettare avrebbe dovuto fare un'installazione in altre zone del FVG e ancora sembra non esserci nulla di fatto sostanzialmente a causa della mancata evasione delle questioni burocratiche (approvazione arpa e del ministero dei beni culturali o qualcosa di simile...) Il mio presentimento è che andremo parecchio per le lunghe.

Grazie per l'attenzione anche se non sono del Vostro paese Smiley
Utente Senior

« Risposta #4 inserito:: 26 Settembre 2007 - 11:50:58 am »

beh...capisco che non c'entri molto col vostro territorio...San Pier d'Isonzo è in provincia di Gorizia...però proprio ieri mi è arrivata la mail di Nettare che dice... ...ecc ecc...

Ciao, sono di san pier pure io e vorrei far presente che la mail sopracitata non mi è arrivata assolutamente, nè in giugno nè mai Smiley E nonostante diverse mail inviate a Nettare nel corso di questi mesi, ancora non ho ricevuto un cenno di risposta in merito alle future attivazioni.
In ogni caso credo, nei prossimi mesi ed ancora per un po di tempo, ascolteremo "Jingle bells"...a scatti: già a giungno nettare avrebbe dovuto fare un'installazione in altre zone del FVG e ancora sembra non esserci nulla di fatto sostanzialmente a causa della mancata evasione delle questioni burocratiche (approvazione arpa e del ministero dei beni culturali o qualcosa di simile...) Il mio presentimento è che andremo parecchio per le lunghe.

Buongiorno BlueDora
per S.Pier D'Isonzo abbiamo presentato la DIA. A questo punto dobbiamo aspettare i tempi burocratici richiesti per la conclusione dell'iter necessario. Per la zona in questione è richiesta anche l'approvazione della Soprintendenza per i Beni Culturali ma, con l'appoggio dell'amministrazione comunale, confidiamo che l'iter sia il più snello e veloce possibile.
Ciao
Alessia
Utente Senior

« Risposta #5 inserito:: 26 Settembre 2007 - 12:12:53 pm »

Grazie Smiley
Utente Senior

« Risposta #6 inserito:: 26 Settembre 2007 - 05:03:04 pm »

Buongiorno BlueDora
per S.Pier D'Isonzo abbiamo presentato la DIA. A questo punto dobbiamo aspettare i tempi burocratici richiesti per la conclusione dell'iter necessario. Per la zona in questione è richiesta anche l'approvazione della Soprintendenza per i Beni Culturali ma, con l'appoggio dell'amministrazione comunale, confidiamo che l'iter sia il più snello e veloce possibile.
Ciao
Alessia

Beni culturali ? Allora metteranno l'antenna sul campanile...  Wink
Utente Senior

« Risposta #7 inserito:: 26 Settembre 2007 - 05:54:49 pm »

Infatti. L'idea era quella da quanto so. Prima volevano metterla li delle scuole, o forse sul serbatoio dell'acqua. Dopo hanno detto di no...buh, non si capisce + nulla.
E poi avevano deciso sul campanile. E poi avevano deciso sul metanodotto (voci, non lo so...) Poi di nuovo sul campanile..
 Huh?
Utente Senior

« Risposta #8 inserito:: 27 Settembre 2007 - 04:12:45 pm »

mah...io non sò proprio nulla al riguardo...tu dove trovi queste info ? Al Comune ? Comunque per me non penso proprio che prima di Natale succeda qualche cosa... Angry
Utente Senior

« Risposta #9 inserito:: 27 Settembre 2007 - 05:36:44 pm »

Ma quella del campanile la si sapeva: in uno degli ultimi volantini della maggioranza (o dell'opposizone, non ricordo...) c'era scritto qualcosa in merito. L'opposizione aveva protestato perchè si voleva mettere un'antenna vicino alla scuola elementare. E poi avevo letto, sempre in questi volantini, che nettare avrebbe portato la banda larga anche se le adesioni al servizio previste per la messa in opera dell'impianto erano nettamente inferiori a quelle necessarie.
Stampa
Vai a: